Netflix Gratis per Sempre. Soluzione

Netflix Gratis per Sempre

Sei alla ricerca di una guida che ti permetta di avere Netflix gratis per sempre? Molto bene, allora sei nel posto giusto! In questo approfondimento andremo ad indicarti tutte le strade possibili per riuscire nel tuo intento e ottenere Netflix gratuitamente senza alcun limite temporale.

Prima di entrare nel dettaglio dell’articolo, vogliamo solo dirti una cosa importante. Le informazioni contenute di seguito sono da considerarsi a scopo puramente divulgativo: non vogliamo in alcun modo incentivarti alla pirateria online. Quindi, non ci assumiamo alcuna responsabilità su un utilizzo diverso che potresti fare del contenuto presente nelle prossime righe.

Detto questo, prenditi qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!

Netflix gratis per sempre

Netflix Gratis per Sempre-2

Nel momento in cui scriviamo non esiste un metodo ufficiale per guardare Netflix in modo gratuito. Addirittura, ormai dal 2019 il team della piattaforma ha deciso di togliere il mese gratuito. Sebbene sia questa la situazione, sono disponibili alcuni servizi esterni, di altre società, che consentono comunque di ottenere i contenuti del portale in maniera del tutto free.

Ecco come avere Netflix gratis per sempre:

  • Telegram
  • APK
  • VPN

Di seguito vediamo dettagliatamente ciascuna di queste possibilità.

Netflix gratis per sempre Telegram

Il primo consiglio che vogliamo darti è quello di provare ad avere Netflix gratis per sempre Telegram. Ci sono diversi canali sulla popolare piattaforma di messaggistica che mettono a disposizione link che permettono di accedere a molti siti di streaming dove poter vedere serie tv e film in maniera completamente gratuita.

Dunque, Telegram può regalare diverse sorprese da questo punto di vista. Ovviamente non si tratta di un metodo per sbloccare Netflix gratuitamente, piuttosto consente di frequentare una serie di portali simili a Netflix, comunque di natura pirata. Telegram perciò può rappresentare una valida soluzione all’abbonamento a pagamento di Netflix ( leggi anche Migliori Film Netflix da vedere).

Netflix gratis per sempre APK

Netflix Gratis per Sempre-2

Provando a cercare in rete, è possibile trovare diverse soluzioni per vedere Netflix gratis per sempre APK. Ci sono diversi file disponibili online con cui poter scaricare Netflix, nella sua versione crackata. Con una versione funzionante (non tutte sul web lo sono) puoi vedere tutte le tue serie tv preferite, film e tanti altri contenuti.

Se non puoi permetterti economicamente o comunque non intendi avere l’abbonamento Premium a Netflix, questa che ti abbiamo prospettato potrebbe essere una soluzione più che interessante.

Netflix gratis con una VPN

Netflix Gratis per Sempre-3

Infine, è possibile bypassare l’obbligo di pagare un abbonamento a Netflix utilizzando una VPN con cui cambiare l’indirizzo IP. Modificare l’indirizzo significa simulare una connessione da un altro punto del pianeta. Ciò consente di risolvere il problema, perchè alcuni paesi consentono ancora di utilizzare il mese gratuito. Tra questi non c’è l’Italia.

Tuttavia, i servizi migliori di VPN costano. Sono a pagamento, anche se i prezzi non sono molto altri. Quindi, il nostro consiglio è quello di provare questo metodo solo se utilizzi già una VPN per altri motivi. Inoltre, Netflix sa che vengo usate le reti VPN per questo motivo, ed è così che sta aumentando i blocchi messi in atto dalla società americana.

In conclusione, questi tre metodi sono i migliori. Tuttavia, ne esistono anche altri, come ad esempio la possibilità di utilizzare Netflix sottoscrivendo un’offerta con un operatore telefonico. Oppure, condividendo l’account di un amico o di un parente mettendosi d’accordo e usufruirne senza pagarlo.

Ora in ogni caso dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come avere Netflix gratis per sempre. Detto questo, a noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco una guida che potrebbe interessarti: Come guardare serie TV Netflix Gratis