Home News OnePlus 3 Pie: in arrivo Android 9 anche sul 3T

OnePlus 3 Pie: in arrivo Android 9 anche sul 3T

Ci siamo, OnePlus 3 Pie potrebbe essere presto realtà: l’update Android 9 sta per arrivare sia sul device base che sul 3T. Andiamo a scoprire tutti i dettagli!

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



OnePlus 3 Pie: ecco le novità

Tutti coloro che hanno OnePlus 3 e 3T potranno presto ottenere un “assaggio” di Android 9 Pie: si tratta dell’ultima versione del sistema operativo, che Google ha iniziato a rilasciare su moltissimi smartphone a partire dallo scorso agosto.

A confermare l’arrivo di Pie sui due device è stato lo stesso CEO dell’azienda, Peter Lau. Il colosso cinese aveva annunciato già tempo fa l’arrivo dell’update, che sta iniziando dunque ad essere distribuito.

L’anticipazione è arrivata da un membro dello staff sul forum ufficiale di OnePlus: l’ultima fase di test ha avuto esito positivo, e perciò a breve verrà rilasciata una prima versione di Pie sia per OnePlus 3 che 3T.

OnePlus 3 Pie: prima una beta

Come già accaduto per altri smartphone OnePlus, anche questa volta l’aggiornamento sarà rilasciato tramite il canale Open Beta. La compagnia non ha ancora diffuso una data di lancio ufficiale, ma non è improbabile che Pie arrivi già nei prossimi giorni.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
26 − 5 =