Sei alla ricerca di una guida che possa spiegarti nel dettaglio come ottenere Paramount Plus gratis? Molto bene, hai trovato l’articolo che fa al caso tuo! In questo approfondimento andremo a darti tutte le informazioni del caso.
Paramount Plus è la piattaforma americana, giunta anche qui da noi in Italia, che mette a disposizione dei suoi abbonati produzioni internazionali e nazionali esclusive e speciali. Per abbonarsi bisogna pagare un abbonamento mensile o annuale, ma esiste la possibilità di avere il servizio anche in maniera completamente gratuita.
Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!
Indice dei Contenuti
Paramount Plus gratis
Di recente avrai sentito parlare anche tu di Paramount Plus, la piattaforma che mette a disposizione un catalogo di oltre 8mila ore di intrattenimento per tutta la famiglia, con il meglio dei grandi titoli internazionali e produzioni italiane originali. Per averlo si può optare per due tipologie di abbonamenti, ovvero quello mensile a 7,99 euro oppure quello annuale a 79,90 euro.
Esistono però due possibilità di ottenere Paramount Plus gratis, ovvero:
Entrambe le soluzioni in questione consentono di vedere i contenuti di Paramount Plus in maniera completamente gratuita. Tuttavia, si tratta di due modalità molto diverse, perciò ecco che andiamo ad analizzare entrambe dettagliatamente.
Paramount Plus prova gratuita
Iniziamo con il primo metodo per ottenere l’utilizzo della piattaforma in modo free, ovvero Paramount Plus prova gratuita. In sintesi, sottoscrivendo uno degli abbonamenti che abbiamo visto nelle righe precedenti, potrai usufruire di un periodo di prova gratuita della durata di 7 giorni. Un ottimo modo per provare il catalogo e in generale tutta la piattaforma, così da capire se fa al caso proprio.
Per attivare la prova gratis, recati sul sito ufficiale del servizio. A questo punto, sull’home page, clicca su “Prova Paramount+ gratis” e segui le istruzioni a schermo per registrare il tuo account sulla piattaforma e attivare la prova gratuita. La procedura è semplice e veloce: in pochi minuti potrai già vedere tutti i contenuti del nutrito catalogo disponibile.
Ti consigliamo di sfruttare a pieno la settimana di prova, così avrai tutti gli elementi per decidere se proseguire con l’abbonamento oppure no. Noi consigliamo ad esempio di fare un abbonamento mensile all’inizio, così da prendere ulteriormente confidenza con la piattaforma. E’ un modo per non sborsare subito una cifra più impattante e capire definitivamente se il servizio va incontro alle proprie aspettative.
Paramount Plus gratis con Sky
Vediamo ora in cosa consiste Paramount Plus gratis con Sky. In sostanza, chi possiede un abbonamento a Sky con Sky Cinema può accedere ai contenuti di Paramount Plus senza costi aggiuntivi rispetto a quanto già pagato. Questa possibilità è stata possibile grazie all’accordo pluriennale a livello europeo.
Anche l’app di Paramount Plus è disponibile su Sky e Sky Glass. Per quanto concerne i costi del pacchetto, Sky TV + Cinema ha un prezzo di 24,90 euro al mese per i primi 18 mesi, invece di 39 euro. C’è anche un costo di attivazione: 9 euro, con Sky Q via internet.
Detto questo, ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come ottenere Paramount Plus gratis. Tutti gli altri metodi diffusi in rete sono da evitare: nella maggior parte di casi si tratta di soluzioni completamente inutili e inservibili, in altri casi sono vere e proprie truffe da cui ovviamente è meglio stare alla larga. A noi dunque non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata di aiuto in concreto. Ecco una guida che potrebbe interessarti: Paramount Plus Prezzo Abbonamenti