Piratestreaming 2024. Nuovo indirizzo Giugno

piratestreaming

Ecco una guida che ti darà tutte le informazione su come trovare il nuovo indirizzo di Piratestreaming, il famoso sito per vedere film e serie tv in modo gratuito.

Questa piattaforma di streaming online è una delle più rinomate ma come per tutti questi tipo di siti ci sono dei pericoli e delle cosa importanti da sapere. Se vuoi scoprire il nuovo link di piratestreaming ed il suo nuovo sito prosegui la lettura.

Piratestreaming nuovo sito

piratestreaming-2

Se stai cercando il nuovo sito di Piratestreaming sei nel posto giusto. Prima di darvi l’indirizzo completo facciamo però una panoramica sul sito in questione dicendovi subito che il servizio di questo portale non è legale.

La nostra guida non vuole infatti incentivare in nessun modo la pirateria ed è da intendersi solo a scopo informativo. I rischi che si corrono utilizzando questi siti sono noti ed è sempre bene proteggersi con una Vpn. Noi vi consigliamo il servizio di NordVPN che attraverso questo link potrai avere con un enorme sconto: Nord VPN Promo

Come avrete capito dalla nostra premessa sito di Piratestreaming spesso viene oscurato da Google proprio perché diversi detentori dei diritti segnalano la piattaforma al motore di ricerca in modo da cancellare il sito e la possibilità di vedere i contenuti al suo interno.

Come una chimera e come altri siti simili come EuroStreaming questo portale rinasce ma con un nuovo indirizzo e una nuova configurazione ( molto simile al precedente ) ma trovarlo non è sempre facile.

Se vuoi scoprire il nuovo indirizzo di PirateStreaming segui questi passaggi:

  • Vai su Google
  • Scrivi Piratestreaming
  • Clicca sul primo risultato o sulla guida di Infodrones
  • Accedi al portale
  • Ricordati di usare una VPN ed un buon Antivirus

Come funziona Piratestreaming

piratestreaming-3

Abbiamo visto come accedere ma adesso è bene capire come funziona Piratestreaming e qual’è il modo per guardare film, serie tv e scaricare i suoi contenuti.

Vi diciamo subito che guardare i contenuti del sito non è legale ed è passibile di denuncia penale. Vi invitiamo quindi a non utilizzare il servizio ma ad affidarvi sempre a piattaforme legale come per esempio Prime Video ( leggi Come iscriversi ad Amazon Prime ).

Dopo aver effettuato l’accesso vai nella parte alta a destra e nella barra di ricerca scrivi il titolo che stai cercando. Ora verrai reindirizzato ad una pagina dove dovrai cliccare su Play, dopo il trailer del film. Si apriranno diversi pop-up e pubblicità e la visione potrebbe non essere in HD.

Riassumendo per guardare un film o una serie tv su Piratestreaming segui questi passaggi:

  • Accedi al portale di Piratestreaming
  • Scrivi nella barra di ricerca il titolo del film
  • Clicca su Play
  • In Home trovi anche diversi altri titoli

Come vedete guardare contenuti sul portale di streaming è molto semplice ed è molto simile a Cineblog01 ma ci sono diversi pericoli quando si utilizza la piattaforma. Oltre ai vari virus presenti potreste anche perdere dei dati sensibili e questo è un problema davvero serio.

Pirastreaming non funziona

Un problema che potreste incorrere quando state cercando un film nel sito è che Piratestreaming non funziona o si blocchi in continuazione la riproduzione. Vi diciamo subito che il secondo problema non è risolvibile se non con l’utilizzo di piattaforme legali.

Il problema del buffer è infatti un noto cruccio che hanno tutti i portali che trasmetto in modo illegale film e serie tv e non è una cosa che si può cercare di sistemare.

Se invece il problema è proprio la non visione in toto del sito forse una soluzione c’è. Innanzitutto è importante controllare se la propria connessione funzione e se il firewall o l’antivirus ha bloccato l’accesso per la presenza di virus. Dopodichè è possibile che il problema sia proprio legata ad un interruzione del servizio da parte di google.

Anche in questo caso non c’è che da rifare i passaggi che vi abbiamo elencato in precedenza e sperare che il portale venga ri creato da zero. La nostra guida è finita ma se vuoi altre info sul mondo dello streaming fatti un giro sul nostro sito!