Quale VPN funziona con DAZN

Quale VPN funziona con DAZN

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio quale VPN funziona con DAZN? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo ad indicarti quali sono le reti virtuali private che riescono a bypassare validamente le rigide restrizioni geografiche imposte dalla piattaforma in questione.

Infatti, non tutte le VPN presenti attualmente sul mercato garantiscono lo sblocco dei canali trasmessi da DAZN. Solamente alcune lo consentono, e non sono tante. Vi ricordiamo che il nostro articolo ha solo scopo informativo e ogni violazione degli accordi contrattuali con le piattaforma può provocare la dismissione del servizio. Vi ricordiamo inoltre che utilizzare una VPN per visionare DAZN non è considerato legale, quindi vi sconsigliamo l’utilizzo di questa pratica.

Quale VPN funziona con DAZN

Quale VPN funziona con DAZN-2

DAZN applica dei geo-blocchi davvero ostici da aggirare. Non a caso, nessuna singola VPN può accedere a tutti i contenuti di DAZN ( leggi anche la nostra guida sul Trucco per vedere Dazn Gratis ). Ci sono però dei servizi che riescono ad aggirare in maniera affidabile le rigide restrizioni geografiche imposte dalla piattaforma di streaming. Andiamo però con ordine.

L’unica via per aggirare le restrizioni di posizioni di DAZN è l’utilizzo di una VPN, così da ottenere un nuovo indirizzo IP in un paese con accesso DAZN. Alcune VPN popolari come Hotspot Shield, IPVanish, HMA e Private Internet Access non funzionano. Bisogna individuare dunque quelle poche reti virtuali private in grado di riuscire nell’intento.

Perciò la domanda è: quale VPN funziona con DAZN? La lista può cambiare di volta in volta e noi vi sconsigliamo il loro utilizzo.

Al momento, sono 3 le uniche VPN in grado di aggirare in maniera affidabile le rigide restrizioni geografiche di DAZN tramite i server di alcuni paesi. La rete virtuale privata che possiede il maggior numero di server funzionanti negli USA, Germania, Giappone e Italia. Ed è anche quella che ci sentiamo di consigliare maggiormente.

Da alcuni test infatti è emerso che collegandosi ad esempio ad un server negli USA, si può sbloccare DAZN e guardare una partita in meno di cinque minuti. La connessione risulta affidabile, con una qualità video senza rallentamenti ( leggi anche la guida su Perché Dazn si vede a scatti) ma non è legale farlo.

Dunque, indipendentemente dalla posizione in cui ci si trova, le velocità con delle VPN risultano rapide. In questo modo si possono guardare i contenuti di DAZN in HD senza buffering e ritardi. Le velocità si mantengono elevate anche nel momento in cui è necessario aggirare la censura in Paesi come la Cina. Insomma, così si può guardare DAZN davvero da ogni luogo.

Le VPN funzionano praticamente su ogni dispositivo, tra cui smart TV e console di gioco (generalmente queste due categorie di apparecchi non supportano il software VPN). Basta semplicemente installare la VPN sul router e utilizzare facilmente il servizio per cambiare la posizione virtuale e guardare DAZN. Hai capito Quale vpn funziona con DAZN? Beh ti svelo che c’è ne sono altre.

Le VPN interesste integrano anche un blocco degli annunci. E questa è una gran cosa, visto che verrà impedito loro di rallentare la connessione mentre si guardano i contenuti di DAZN. Inoltre, ciò garantisce anche una protezione del dispositivo con cui si sta guardando DAZN, ma anche le password sono protette da malware, hacker e altre minacce.

Essa può sbloccare DAZN in moltissimi paesi ( o puoi utilizzare un programma tipo TVtap) e la sua rete di server è ottimizzata specificamente per permettere di guardare i siti di streaming e fornire flussi HD veloci e senza ritardi. Poi ci sono soluzioni che Offrono meno server rispetto alle due VPN analizzate in precedenza, ma nonostante ciò è in grado di sbloccare i contenuti della piattaforma senza alcun problema.

Quale VPN utilizzare per DAZN

Quale VPN funziona con DAZN-3

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva rispetto a quale VPN funziona con DAZN bisogna utilizzare per sbloccare le restrizioni geografiche della piattaforma. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima.

Vi ricordiamo che il nostro articolo ha solo scopo informativo e ogni violazione degli accordi contrattuali con le piattaforma può provocare la dismissione del servizio. Vi ricordiamo inoltre che utilizzare una VPN per visionare DAZN non è considerato legale, quindi vi sconsigliamo l’utilizzo di questa pratica.

Prima però ti ricordiamo che, in ogni caso, per guardare i contenuti della piattaforma devi avere attivo un abbonamento: in questo momento il pacchetto tutto incluso di DAZN costa 29,99 euro. Per abbonarti Visita il Sito ufficiale DAZN per attivare la promozione. A presto!