Redmi Note 8 tra le offerte Amazon del giorno: ecco lo sconto

Tra le offerte Amazon presenti oggi nello store segnaliamo anche Redmi Note 8: si tratta del nuovo smartphone entry-level dell’azienda facente parte del colosso Xiaomi. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulle caratteristiche del dispositivo e sull’offerta proposta da Amazon.

Redmi Note 8 in offerta su Amazon: i dettagli

Se sei alla ricerca di un buonissimo telefono dal rapporto qualità-prezzo, scontato in questi giorni pre-Black Friday, beh, Redmi Note 8 potrebbe davvero fare al caso tuo. Tra le sue caratteristiche più interessanti, annoveriamo: display IPS da 6.3” in risoluzione FHD+ con 409 ppi, processore Snapdragon 665 accompagnato da una RAM 4 GB e storage interno da 64 GB espandibili tramite Micro SD.

redmi note 8 -2

Per quanto riguarda il comparto fotografico, abbiamo quattro sensori sul retro: il principale da 48 megapixel, il secondario con lente grandangolare, terzo sensore con lente macro e infine un sensore per il riconoscimento della profondità di campo. La camera frontale è invece da 13 megapixel. Le foto vengono bene, meglio del precedente modello.

A livello di batteria, ne abbiamo una da 4000 mAh e supporta la ricarica a 10W. L’autonomia dunque è molto buona. Infine, il sistema operativo è Android 9, con le patch di sicurezza installate a settembre.

La promo di Amazon su Redmi Note 8

Arriviamo al prezzo proposto da Amazon: Redmi Note 8, solo per alcune ore e fino ad esaurimento scorte, costa 149,99 euro. Non bisogna tergiversare troppo dunque: ecco il link per approfittare dell’offerta.