Ricarica telefonica con PayPal

ricarica telefonica con paypal

Ricarica telefonica con PayPal

Vorresti fare una ricarica telefonica con PayPal ma non hai la più pallida idea di come muoverti? Non preoccuparti, ci siamo qui noi per darti una mano! Innanzitutto devi sapere che da circa un anno il servizio di pagamenti online ha creato PayPal Carica, una nuova app disponibile per Android e iOS che permette di ricaricare il tuo credito se sei con operatore Vodafone, TIM, Wind e Tre. Così facendo non dovrai nemmeno andare dal tabacchino.

Se dunque non hai voglia o tempo di andare in un negozio fisico, puoi semplicemente utilizzare PayPal come metodo di pagamento delle tue ricariche. Ti basterà semplicemente utilizzare il tuo conto, ma andiamo a vedere passaggio per passaggio come fare.

Ricarica telefonica con PayPal (passaggi)

Innanzitutto scarica PayPal carica. Fatto questo, avvia l’app: ti verranno chiesti una serie di dati personali. Compilato il form puoi collegare il conto PayPal da utilizzare per le ricariche. Eventualmente puoi anche ricaricare la SIM di un’altra persona: basta andare su Fai una ricarica, mettere il numero che ti interssa, selezionare l’importo e pagare. C’è anche la possibilità di inviare una richiesta ad un tuo amico o parente per farci inviare la ricarica al nostro telefonino. Insomma, grazie a PayPal Carica sarà molto più difficile non avere credito. Provare per credere.

Con PayPal Carica sarà molto più difficile rimanere senza credito.