In questo articolo vi diamo tutte le informazioni per vedere Salernitana Napoli streaming gratis: ecco dove assistere al match in diretta live.
Il derby campano sarà l’anticipo delle ore 15 del sabato. Si fronteggiano da un lato i granata, in crisi dopo l’ennesima sconfitta contro il Genoa, dall’altro gli azzurri, che provano a dare un po’ di continuità dopo un inizio di stagione da montagne russe.
Sarà Inzaghi vs Garcia, ma anche una sfida tra bomber. Dia contro Raspadori: la fortuna delle due compagini passa anche dai piedi di questi due calciatori.
Salernitana Napoli streaming gratis: guardala su DAZN!
La soluzione migliore per vedere Salernitana Napoli streaming gratis in diretta live è DAZN. Per abbonarsi e scegliere il piano che si preferisce basta fare quanto segue:
- Vai sul sito ufficiale di DAZN a QUESTO INDIRIZZO per dare un’occhiata alle promozioni
- Registrati seguendo le indicazioni su schermo se non hai ancora un account
- Una volta fatto, vai su “Abbonati” nella schermata principale
- Scegli il piano di abbonamento perfetto per te
- Seleziona il metodo di pagamento
- Goditi la partita!
Si, online si possono trovare molti altri siti che consentono di vedere il match fra Napoli e Salernitana in streaming gratis. Tuttavia, non possiamo fare altro che sconsigliarli. Infatti, sono soluzioni illegali, oltretutto non affidabili, dal momento che sono pieni zeppi di pubblicità e rischiano di infettare i dispositivi.
Accedendovi infatti si viene immediatamente assaliti da annunci pubblicitari fastidiosi e invasivi. Queste pubblicità reindirizzano a pagine web che contengono virus, malware, tracker e altri programmi malevoli. Importante è non dare mai informazioni come nome, cognome, numero di telefono e indirizzi o codici a portali ambigui e non ufficiali.
Tutti questi rischi non si presentano abbonandosi a servizi premium come DAZN. Conviene davvero approfittare dell’offerta a 30,99 euro al mese a QUESTO INDIRIZZO prima che scada. Potrai vedere tutta la Serie A, Serie BKT, UEFA, FA Cup, La Liga e molto altro, compresi sport come tennis, basket, UFC e ciclismo.
Salernitana-Napoli, Garcia sfida Inzaghi: le probabili formazioni
Nell’ultimo confronto tenutosi a gennaio, il Napoli aveva avuto la meglio con un netto 2-0, grazie ai centri di Di Lorenzo e Osimhen. Guardando al prossimo round di Serie A, la Salernitana si appresta a schierare Ochoa tra i pali. Mancanza obbligata per Gyomber, fermato dal provvedimento disciplinare.
In difesa, Mazzocchi si appropria del corridoio mancino, con Maggiore e Bohinen pronti a dettare i tempi nel cuore del gioco. Sull’asse offensivo, Dia si erge a terminale principale, affiancato dalle sapienti incursioni di Candreva e dal dinamismo di Jovane Cabral, con Kastanos che osserverà, almeno inizialmente, dalle retrovie.
Sponda Napoli, l’assenza di Natan impone a Garcia di ricomporre la coppia centrale con Ostigard e Rrahmani, quest’ultimo con la carta Juan Jesus nella manica. In mediana, Anguissa è dato per favorito per riprendersi la regia dopo l’ultima uscita, e l’avanguardia vedrà il consolidato tridente Politano-Raspadori-Kvaratskhelia, nonostante Lindstrom e Simeone non nascondano le loro ambizioni di scalzare i titolari.
Per quanto riguarda la fascia sinistra, è tempo di un altro testa a testa tra Mario Rui e Olivera per il ruolo di esterno titolare, un dualismo diventato ormai una costante nelle scelte tattiche del Napoli.
SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Daniliuc, Fazio, Pirola, Mazzocchi; Coulibaly, Bohinen, Maggiore; Candreva, Jovane; Dia. All. F. Inzaghi.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.