SEAT Tarraco Italia: parte il tour in 15 città

Quest’anno vedrà anche il debutto del nuovo SEAT Tarraco. Presentato pochi mesi fa a livello internazionale, il SUV spagnolo arriva anche in Italia in tutte le concessionarie del Bel Paese. E lo fa in grande stile: andiamo a scoprire qualche dettaglio in più.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!
Partecipa alla nostra community dedicata ai Motori su Facebook !!!



SEAT Tarraco: il tour

Il pubblico italiano scoprirà tutte le caratteristiche della nuova ammiraglia catalana attraverso il “Tarraco Tour. WHY NOT NOW?“, ovvero un tour con 15 tappe in altrettante città italiane: si parte oggi da Padova e Vicenza per proseguire poi day by day per lo Stivale.

Verranno toccate tutte le principali città italiane (anche se manca Napoli), da nord a sud: Milano, Bologna, Lecco, Firenze, Torino, Roma, Como, Bari, Novara, Palermo, Busto Arsizio, per poi concludere con Verona e Bergamo a fine febbraio.

seat tarraco

Tramite questo tour i potenziali clienti avranno la possibilità di scoprire meglio SEAT Tarraco, con tutti i suoi punti di forza: tecnologia, avanguardia, guida dinamica, versatilità e funzionalità. Iil tutto presentato con un design elegante e futuristico.

SEAT Tarraco Tour: c’è anche un premio!

Nelle tappe milanesi del 2 e 3 febbraio e in quelle torinesi del 9 e 10 potrete vivere l’esperienza in 4D del “Tarraco Portal”: si tratta di un simulatore di Virtual Reality tramite cui i clienti potranno vivere un’esperienza immersiva di volo.

Inoltre, SEAT ha previsto anche un premio sfizioso per tutti i partecipanti del tour: la possibilità di vincere un concorso con in palio un weekend per due persone a Barcellona ad aprile. Niente male, vero?

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Motori
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!