Simulatore Clash Royale. Guida e Consigli

Simulatore clash Royale

Simulatore Clash Royale (GUIDA)

Adori il gioco di Clash Royale e vorresti sapere se c’è un modo per ottenere gemme infinite senza spendere nulla e simulare scontri e deck? Certo che sì, si tratta di Chest Sim for Clash Royale disponibile per ora solo per i dispositivi Android. Andiamo a conoscere più da vicino il simulatore Clash Royale.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Simulatore Clash Royale

Ottime notizie per i fan dei Tower-Defense: esiste davvero il simulatore Clash Royale. La sua interfaccia è davvero molto simile a quella del gioco ufficiale di Supercell.

Il gioco permette all’utente di aprire uno scrigno dopo l’altro senza fermarti e la cosa migliore è che puoi aprire tutti i tipi di scrigni che trovi nel gioco originale.

Recandoti nella sezione profilo utente sarà possibile osservare la propria storia di gioco, insieme alla lista di carte conquistate e numero di carte ottenute, e controllare il proprio livello di gioco con annessa esperienza.

È presente inoltre la Modalità Prestige: per potervi giocare sarà necessario ottenere prima tutte le carte. Gli obiettivi sono quelli sbloccabili durante il gioco, i quali consegnano punti esperienza al proprio profilo Google Play Giochi per poter salire di livello.

Lo scopo del simulatore è quello di giocare a Clash Royale in maniera del tutto analoga al gioco ufficiale, simulando il proprio deck da combattimento, testando tutte le truppe ed evitando quindi di doverle testare nel gioco ufficiale o solo per divertirsi e sperimentare le carte non ancora sbloccate in Clash Royale.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.