iMac Pro e il nuovo chip T2

sistema di sicurezza per imac pro chip t2

SISTEMI DI SICUREZZA PER iMAC PRO


Novità in arrivo per i nuovi device iMac Pro: l’integrazione del chip T2.
Che co’è e a cosa servirà? Il nuovo chip speciale ricoprirà il ruolo di un contenitore di sicurezza per le chiavi di crittografia. Vediamo insieme di che si tratta.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





La novità CHIP T2


Chip T2, un sistema in grado di bloccare il bootloop del Mac garantendo il funzionamento delle altre funzioni quali la videocamera, il controllo audio e la gestione del disco rigido.
Il processore gestisce le chiavi criptate per lo storage, rendendole inaccessibili ad attacchi a livello di sistema operativo.

iMac Pro e il nuovo chip T2 | InfoDrones.It

Inoltre il sistema gestirà anche la mappatura dei toni e il controllo dell’esposizione, intervenendo anche sulla regolazione automatica del bilanciamento del bianco e sul rilevamento dei volti.

E a voi, che ne pensate di questa novità?
Fatecelo sapere nei commenti, sulla nostra Fan Page e sul nostro Gruppo Facebook dedicato al Mondo Mobile.






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!