Home News Smartphone pieghevole Xiaomi: mostrato in un video

Smartphone pieghevole Xiaomi: mostrato in un video

Ci siamo, lo smartphone pieghevole Xiaomi scuoterà il mercato mobile del 2019. Il colosso cinese ha pubblicato un breve video dove mostra il suo nuovo dispositivo: andiamo a dare un’occhiata più nel dettaglio!

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Smartphone pieghevole Xiaomi: il video

Xiaomi si aggiunge alla lista di multinazionali che invaderanno il mercato con il loro smartphone pieghevole. Stiamo parlando di colossi come Samsung, Lg, Huawei, Zte e Lenovo, tanto per fare alcuni nomi. Ma cosa differenzia Xiaomi rispetto a queste ultime? Il tipo di piegatura del suo smartphone, non a libro ma bensì a biglietto di auguri.

Tenendolo aperto in orizzontale, in modalità tablet, i due lati corti si piegano all’indietro per dar vita ad uno smartphone. Lo si può vedere nel video seguente, dove il presidente e co-fondatore di Xiaomi Lin Bin mostra la capacità dell’interfaccia di adattarsi in tempo reale ai due formati.

Smartphone pieghevole Xiaomi: non si sa molto altro

Per il momento, al di là del filmato postato, non si conosce molto altro riguardo le caratteristiche dello smartphone in questione. Si attendono dunque nuove info da parte di Xiaomi, che dovrebbe svelare ulteriori dettagli durante il Mobile World Congress di Barcellona.

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
22 − 22 =