Spiare WhatsApp conoscendo il numero | Guida

Sospetti che il tuo partner scambi messaggi sospetti con qualcuno/a e la curiosità non ti permette di vivere sereno/a? Vuoi controllare l’account di un tuo conoscente per capire se sta tramando qualcosa nei tuoi confronti.
Un modo per fare tutto questo esiste, anche se non si tratta proprio di un’attività lecita.
Scopriamo insieme come spiare WhatsApp conoscendo il numero nella nostra guida dedicata.

Spiare conversazioni whatsapp senza installare programmi è possibile e vi forniremo le soluzioni migliori per voi. Prenditi solo qualche minuto e avrai tutto più chiaro su come leggere messaggi whatsapp di un’altro numero.



Spiare WhatsApp conoscendo il numero

Conoscere quello che pensano gli altri di noi è sempre stata una di quelle cose che avremmo voluto sapere. Può spaventare, a volte provocare dei terremoti, ma spesso serve.

Ci sono tante soluzioni che permettono di spiare WhatsApp conoscendo il numero della persona desiderata. App, Crack e sistemi di inflitrazione più o meno legali.

IkeyMonitor

spiare whatsapp conoscendo il numero-ikey monitor

La prima soluzione per leggere messaggi whatsapp di un’altro numero è iKeyMonitor, un’applicazione disponibile sia per Android che per iPhone. Svolge la funzione di monitorare i messaggi scambiati sulla chat di WhatsApp, di registrare le parole e le frasi digitate sulla tastiera, registrare gli screenshot e addirittura di monitorare le ricerche online. È possibile usufruire di una prova gratuita di 3 giorni, dopodiché costa circa 40 euro/mese.

Come usare iKeyMonitor

Cosa fare per utilizzare l’app? Dopo averla installata sullo smartphone da monitorare, puoi accedere al suo pannello di gestione aprendo il browser e digitando l’indirizzo localhost:8888. In questo modo sarà possibile attivare la tua prova gratuita, semplicemente pigiando sul pulsante Get 3-day trial license e inserendo una password per proteggere l’accesso alla app.

Bene, ora potrai visualizzare il menu principale di iKeyMonitor e accedere a tutte le sue funzioni: Keystrokes per le parole e le frasi digitate sulla tastiera, Chats per i messaggi delle app di messaggistica, Call history per la cronologia delle chiamate. Addirittura dalle impostazioni è possibile impostare l’invio di posizione geografica e screenshot via email a un indirizzo di propria scelta. Il software è disponibile sia per iOS che Android e vi permette di spiare WhatsApp conoscendo il numero.

i-Spy

spiare whatsapp conoscendo il numero-ispy

Un altra soluzione tra i software di  spionaggio è i-Spy, un piccolo programma che abbiamo conosciuto anche durante il programma televisivo Iene ( scopri come contattare le iene ).

Con questo sistema potrete leggere facilmente le email e gli SMS dei vostri figli, Spiare Whatsapp e Facebook e perfino rispondere ai contatti sospetti al posto loro. E’ attiva anche la funzionalità posizione GPS che vi aiuterà a localizzare la persona desiderata.

Come usare i-Spy

Con I-Spy è possibile registrare le conversazioni telefoniche per avere in mano delle prove schiaccianti e definitive. Il Software Spia per Cellulare permette di attivare la fotocamera e il microfono dello smart phone a distanza ed all’insaputa di chi lo utilizza! Il telefono cellulare può stare tranquillamente sul tavolo o nella tasca, mentre voi osserverete ed ascolterete in diretta quello che succede.

Capire come funziona i-Spy è molto semplice. Dopo aver ordinato la vostra soluzione preferita ( si parte da 9 euro fino a quasi 400 rispetto alla versione e alla durata dell’abbonamento) basterà seguire le semplici istruzioni riportate sul sito ufficiale per iniziare a spiare la persona desiderata. Il software è disponibile sia per iOS che Android e ti permette di leggere messaggi whatsapp di un’altro numero.

Spyzie

spiare whatsapp conoscendo il numero-spyzie

Tra le applicazioni professionali per spiare i messaggi di altri utenti su WhatsApp c’è ne una particolarmente adatta. Spyzie consente infatti di tenere traccia di SMS, chiamate, app social.
Si basa su un modulo GPS che rintraccia il movimento, è attiva la Modalità invisibile e si possono visualizzare le attività in remoto.
Per funzionare non è richiesto il rooting o il jailbreak ed è compatibile con tutti i dispositivi iOS e Android.

Come usare Spyzie

Per prima cosa dovrete registrare un account su Spyzie.com o all’interno dell’app Spyzie (disponibile su App Store e Play Store). Una volta creato l’account, può essere utilizzato sia sul desktop che all’interno dell’ app stessa.
Inserire il telefono di destinazione o le informazioni sul dispositivo dopo aver registrato l’account e completare il processo di installazione di Spyzie Wizard.

Una volta che tutto è fatto, è possibile controllare tutti i dati monitorati sul dashboard Spyzie. Per visualizzare i registri delle chiamate, fare clic sull’opzione chiamate elencata sul lato sinistro. Il contenuto dettagliato viene visualizzato sul lato destro del pannello di controllo.
È possibile fare clic sul pulsante Aggiorna per sincronizzare i registri delle chiamate più recenti sul dispositivo monitorato. Spyzie costa dai 29 ai 99 euro, rispetto alla soluzione che sceglierete e potrete spiare WhatsApp conoscendo il numero del “fortunato”.

Come spiare Whatsapp conoscendo il numero gratis

Se ci sono soluzioni professionali è vero anche che esistono metodi più economici. Per capire come spiare whatsapp conoscendo il numero gratis ecco alcune App per voi.

FlexySpy

spiare whatsapp conoscendo il numero-flexispy
Un altro stumento adatto per capire come spiare whatsapp conoscendo il numero è FlexySpy. Questo software è uno dei più completi ed è compatibile con iOS, Android e tutti i PC.

Come usare FlexySpy

Per iniziare a capire come usare FlexySpy bisogna recarsi sul sito ufficiale ed acquistare una delle versioni proposte. Il prezzo varia da 60 a 340 euro circa e varia dal tipo di impostazione scelta. C’è anche la versione gratuita disponibile solo per cellulari ( vi consigliamo di provarla prima di acquistare quelle completa).

FlexySpy permette di Monitorare tutte le comunicazioni audio e digitali su sistemi Android e iPhone e tutto ciò che accade su PC o Mac.
Ha un sistema remoto di controllo, un App Viewer Mobile gratuita, è utilizzata per il controllo dei vostri fili e può essere usato per quello dei dipendenti e consente di leggere messaggi whatsapp di un’altro numero.

WhatsOnLine

spiare whatsapp conoscendo il numero-whatsonline

La prima applicazione che vi viene in mente si chiama WhatsOnLine, ed è stata ideata parecchi anni fa. Questa applicazione è gratuita se la utilizzate una sola volta, ma richiede dei crediti se vorrete utilizzarla più volte. Spiare conversazioni whatsapp senza installare programmi sarà quindi possibile.

Come funziona WhatsOnLine

Per capire come funziona WhatsOnLine basta seguire le linea guida del sito ufficiale. E’ infatti sufficiente inserire il numero di telefono che si vuole monitorare e farà tutto l’applicazione.  vi darà informazioni dettagliate sulle attività WhatsApp. E’ uscita anche la versione per Android, perchè in passato era disponibile solo quella per iPhone.

WhatsDog

spiare whatsapp conoscendo il numero-whatsdog

Tra gli stumenti gratuiti per spiare WhatsApp c’è una molto interessate.
WhatsDog è uno strumento semplice che ti informa quando un contatto si connette a WhatsApp, anche se tale persona ha reso privata quell’informazione, permettendoti così di spiare qualsiasi numero di telefono.
La cosa interessante e che non devi aver installato WhatsApp, né avere il numero salvato nella rubrica. Basta inserire un numero di telefono da controllare e l’app ti darà informazioni dettagliate riguardo la connessione e la disconnessione di quella persona da WhatsApp.

Come funziona WhatsDog

Quando inizi a utilizzare l’app, verrà creato un calendario nel quale vedrai la cronologia completa e le statistiche relative ai contatti seguiti. In questo modo potrai sapere quante volte lei o lui si è connesso nelle ultime 24 ore, nell’ultima settimana o perfino negli ultimi 30 giorni, ed esattamente per quanto tempo.
Puoi anche configurare WhatsDog affinché ti avvisi nel momento esatto in cui il numero appare online. Spiare conversazioni whatsapp senza installare programmi con WhatsDog non è mai stato così semplice

Conclusioni

E’ davvero utile spiare WhatsApp conoscendo il numero? Non sarebbe meglio parlarsi a muso duro ? E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.