Spotify craccato: l’app fa la guerra alle versioni pirata

spotify craccato

Hai Spotify craccato? Non arrivano buone notizie. La compagnia già in passato aveva fatto una guerra alle app fake, facendole chiudere. Adesso però le cose si sono ancora più evolute: andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Spotify craccato: ecco come si combatte

Ascoltare gratuitamente le canzoni all’interno del catalogo dell’applicazione significa doversi sorbire pubblicità audio sempre più frequenti e invasive. Per evitarle bisogna pagare un abbonamento mensile. C’è però chi ha deciso di utilizzare Spotify craccato, in modo tale da poter ascoltare le canzoni senza pubblicità in maniera completamente gratuita.

spotify craccato

Recentemente però la compagnia ha aggiornato i Termini del contratto di servizio, per cui è fatto divieto di utilizzare strumenti in grado di “eludere o bloccare gli annunci nel servizio Spotify, o la creazione o la distribuzione di strumenti progettati per bloccare pubblicità nel servizio Spotify.

Spotify craccato: si rischia il blocco dell’account

Tramite alcuni sistemi di controllo l’app rileva se vengono utilizzati strumenti di ad-blocking, e per contrastarli disattiva temporaneamente gli account fino a quando l’utente non rimuove i software incriminati.

I nuovi termini entreranno in vigore a partire dal 1 marzo. Ancora non si sa se Spotify avvertirà gli utenti, come successo in passato. Staremo a vedere.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Leggi
altri articoli simili nella nostra sezione News.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!