TIM Festa della Mamma: ecco tutti i regali dell’operatore

TIM celebra la Festa della Mamma con una serie di promozioni, iniziative e regali per tutti coloro che hanno attiva un’offerta con l’operatore nazionale. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.



TIM Festa della Mamma: giga illimitati!

Continuano le promozioni di TIM pensate per celebrare la Festa della Mamma, in programma domenica 12 maggio. Alcune di queste iniziative sono rivolte agli iscritti al programma TIM Party, altre invece possono essere attivate da tutti. Partiamo con la promozione che consente ai primi 100mila utenti che ne faranno richiesta di ottenere Giga illimitati per tre giorni. Entro 48 ore dalla richiesta avverrà l’attivazione, mentre i GB potranno essere utilizzati fino alla mezzanotte del terzo giorno successivo.

tim festa della mamma -2

Fino al 12 maggio poi TIM continua a proporre il suo concorso a premi che mette in palio Huawei P30, eventualmente acquistabile anche a rate. Da oggi chiunque potrà acquistarlo a 15 euro al mese per 30 mesi, con 29 euro di anticipo. Volendo si può anche optare per Huawei P30 Pro 256 GB a 23 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 29 euro.

TIM Festa della Mamma: le altre iniziative

Non è finita qui, visto che fino al prossimo 13 maggio sarà possibile attivare TIM60+ Senza Limiti, che al costo di 12 euro al mese offre minuti illimitati, 4 GB di traffico Internet, chat senza limiti, assistenza privilegiata e Doctor TIM Mobile. L’offerta è riservata agli over 60. Non sono previsti costi di attivazione e, soprattutto, il primo mese è gratis.

Infine, resta attivabile anche la promozione di Interflora, con cui i clienti TIM possono ottenere un buono di 15 euro: basta andare su questa pagina e farne richiesta entro e non oltre lunedì 13 maggio. Il buono sarà utilizzabile entro il 31 maggio.