TIM Titanium Go: ecco perchè Iliad e Ho Mobile hanno paura

tim titanium go

Arriva un forte scossone dal mercato degli operatori telefonici: TIM Titanium Go è la promozione che la compagnia nazionale ha lanciato in queste ore, e di cui Iliad e Ho Mobile si stanno iniziando fortemente a preoccupare. Andiamo a vedere i dettagli.



Tim Titanium Go: ecco cosa offre e prezzo

tim titanium go

Si tratta di una promo rivolta ai clienti Iliad, Ho Mobile e altri MVNO. Una scelta strategica ben precisa da parte del principale operatore nazionale, che intende contrastare i gestori low cost con un’offerta calamita. Essa prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • 50 GB al mese di traffico dati a velocità 4.5G

Il tutto al prezzo di 9,99 mensili se si attiva presso uno dei centri TIM, a cui bisogna sommare il costo di attivazione di 12 euro più 5 per la nuova SIM. In caso di attivazione a distanza presso il servizio “Passa a Tim con operatore”, l’attivazione costa 9 euro più 5 per la SIM.

TIM Titanium Go: un’offerta irresistibile

Insomma, una gran bella offerta considerando che proviene da TIM, che – insieme a Vodafone – è sicuramente l’operatore più affidabile fra tutti. La differenza tra le due attivazioni consiste nel risparmio di 3 euro.

Tim Titanium Go va di fatto a sostituire l’altra tariffa operatore attack chiamata Steel S 50 Giga, che prevedeva le stesse condizioni di Titanium Go ma al prezzo di 7,99 euro. Perciò si può dire che un rincaro di due euro c’è stato.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile.