Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti dove trovare Veezie lista canali autoaggiornante? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo a fornirti l’elenco aggiornato e che funziona in automatico alla perfezione. Così potrai guardare ciò che vuoi in streaming gratis tramite l’utilizzo di questo strumento.
Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro di ciò che devi fare. Prima di entrare nel dettaglio però, dobbiamo dirti una cosa: utilizzare Veezie è a vostro rischio e pericolo, dal momento che la maggior parte dei contenuti presenti sono protetti da copyright.
Le informazioni contenute in questo articolo sono da considerarsi a scopo puramente divulgativo: non ci prendiamo la responsabilità di utilizzi diversi che ne potresti fare. Detto ciò, bando agli indugi: partiamo!
Veezie lista canali autoaggiornante 2022
Veezie è una delle piattaforme migliori in assoluto per quanto riguarda lo streaming gratuito di film e serie tv. Anche per via del fatto che consente di guardare i contenuti su tantissimi dispositivi e sistemi operativi, da Android e Windows. E’ nata circa un anno fa, e permette di accedere ai siti di streaming navigando tra le varie categorie in tutta semplicità (leggi anche la completa Lista Canali Veezie).
Il suo funzionamento è semplice: funziona tramite l’inserimento dei canali, con cui è possibile accedere ad una quantità illimitata di contenuti in streaming. Ovviamente, tutto in maniera completamente gratuita: basta aggiungere un link di un sito di streaming, mediante il quale è possibile avviare la visione di un contenuto multimediale in pochi secondi.
Il tutto inoltre senza pubblicità e con tutte le info sul filmo serie tv, tra cui trama e cast. Insomma, un servizio davvero completo. Per usufruirne c’è innanzitutto la possibilità di sfruttare una Veezie lista canali autoaggiornante e dinamica. Solo con l’ultima versione però, altrimenti bisogna aggiornare manualmente i canali. Ecco i passaggi per utilizzare la nuova lista dei canali Veezie:
- Aprire l’app Veezie
- Fare clic sulle tre lineette (le trovi in alto a sinistra)
- Recarsi sulla voce “I miei canali“
- Andare su “Imposta lista canali automatica“
- Nel box bianco al centro inserire il link https://pastebin.com/raw/A6nzAVsa
- Cliccare sul pulsante Salva
- Attendere che compaia il messaggio “Lista automatica impostata correttamente”
Perfetto! I canali della lista si aggiorneranno automaticamente. Non dovrai fare assolutamente nulla di più. Non è stato particolarmente complesso, non è vero?
Come autoaggiornare i canali Veezie
Nel caso in cui volessi aggiornare i canali manualmente ogni mese, è possibile copiare e incollare i canali cliccando sulle impostazioni di sistema. Ecco l’elenco completo e aggiornato di seguito da copiare e incollare tutti su Veezie:
- https://streamingcommunity.fun
- https://www.serietvu.live
- https://guardaserie.limited
- https://guardaserie.cam
- https://italiaserie.monster
- https://eurostreaming.rip
- https://cinemalibero.guru
- https://www.altadefinizione01.builders
- https://www.filmpertutti.center
- https://www.casacinema.page
- https://www.tantifilm.sbs
- https://filmitaliano.online
- https://hd.filmsenzalimiti.me
- https://altadefinizione01.in/
- https://www.animeworld.tv
- https://toonitalia.co
- https://animeforce.it
- https://cbo1.men
- https://altadefinizione.desi
- https://cb01.li
- https://cb01.construction
- https://cineblog01.bid
- https://www.casacinema01.bar
- https://alta-definizione.fun/
- https://altadefinizionehd.live
- https://www.piratestreaming.fun
- https://www.cineblog01.land
- https://www.streamingita.online
- https://alta-definizione.fun
- https://www.primewire.li
- https://www.cineblog01.land
- https://altadefinizionetv.xyz
- https://guardaserie.cheap
- https://www.altadefinizione4k.tv
- https://www.filmsitaliano.online
- https://altadefinizione.tw
- https://altadefinizione.app
- https://www.animesaturn.it
- https://guardaserie.coffee
- https://cineblog01.casa
- https://piratestreaming.page
- https://cb01.care
- https://ilgeniodellostreaming.voto/
- https://ilgeniodellostreaming.re/
Non tutti i portali di streaming sono supportati, quindi quelli che ti abbiamo indicato sono effettivamente i migliori che tu possa trovare online. Per copiare e incollare i canali da Pc Windows e Mac, vai su Veezie e incolla i canali seguendo il percorso Menu laterale a sinistra > I miei canali > Aggiungi canali. Per incollarli, fai clic con il tasto destro del mouse nello spazio vuoto e scegli “Incolla” nella finestra che compare. La procedura è identica anche da smartphone e tablet, ma ovviamente al posto del clic del mouse dovrai premere con il dito.
Dove trovare Veezie lista canali autoaggiornante
Ottimo, ora dovresti avere una panoramica chiara e completa riguardo Veezie lista canali autoaggiornante. Non è stato diffile trovarli dunque, non è vero? A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un articolo che potresti trovare utile: Veezie Lista Canali Sky