Xiaomi Mi Band 4: lancio imminente? Un indizio ci dice di si

xiaomi mi band 4

Continuano a rincorrersi le voci riguardo il nuovo Xiaomi Mi Band 4: in rete in questi minuti sta circolando la certificazione Bluetooth 5, indizio inequivocabile che manca poco all’uscita del dispositivo. Andiamo a scoprire ulteriori dettagli.



Xiaomi Mi Band 4: manca poco!

Insomma, non dovrebbe mancare molto alla presentazione del nuovo Xiaomi Mi Band 4, activity tracker economico della casa cinese. David Cui, Chief Financial Officer di Huami, ha parlato tramite i canali ufficiali dell colosso: ha dichiarato che il nuovo bracciale smart arriverà sul mercato nel corso di questo 2019. Non si è però sbottonato su ipotetiche date.

xiaomi mi band 4

L’indiscrezione di oggi ci fa dire che il debutto potrebbe avvenire davvero fra poco tempo: è trapelata la certificazione Bluetooth 5, segno che il lancio è imminente. Certo è che la strategia di Xiaomi sembra chiara: nascondere quante più informazioni possibili ai fan del marchio Mi Band.

Tuttavia le indiscrezioni relative alle caratteristiche di questo Xiaomi Mi Band 4 continuano a rincorrersi. Ecco di seguito cosa si sta ipotizzando.

Xiaomi Mi Band 4: caratteristiche

Innanzitutto sono trapelate le certificazioni bluetooth di ben due modelli: XMSH08HM e XMSH07HM, che stando a quanto scritto nei documenti avrebbero anche il chip NFC. Quindi si tratterebbe di due prodotti diversi grazie ad un piccolo elemento hardware.

Entrambi avranno lo standard Bluetooth 5.0 Low Energy: ciò significa un bel balzo in avanti rispetto al BLE 4.2 di cui era fornito il Mi Band 3.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile.