Youtube senza pubblicità. Trucco funzionante

Youtube senza pubblicità

Scopriamo insieme Youtube senza pubblicità. Quali sono i trucchi per vedere il Social dei video in modo continuo e senza interruzioni? E possibile farlo senza pagare? Quali sono i rischi?

A queste ed altre domande risponderemo nella nostra guida che ti fornirà tutti gli elementi per capire come guardare Youtube senza interruzioni fastidiose.

Guardare Youtube senza pubblicità

Youtube senza pubblicità-2

Youtube è una piattaforma online di condivisione di video che permette agli utenti di caricare, visualizzare e condividere video in modo gratuito. Sono presenti milioni di video di ogni genere, dalle guide per il fai-da-te alle lezioni universitarie, dalle recensioni di prodotti alle esibizioni di musicisti, dai tutorial di trucco agli spettacoli comici.

Gli utenti hanno la possibilità di commentare, mettere mi piace o non mi piace, condividere, salvare e iscriversi ai canali dei propri creator preferiti. Youtube offre anche la possibilità di guadagnare denaro con i propri video tramite la pubblicità o il supporto dei fan attraverso un sistema di abbonamenti e donazioni.

Sulla piattaforma YouTube ci sono annunci pubblicitari inseriti prima, durante o dopo i video visualizzati dagli utenti. Questi annunci rappresentano una fonte di guadagno per la piattaforma e per i creator di contenuti che vi pubblicano i propri video. Ci sono annunci su YouTube perché questa piattaforma di video sharing è un’importante fonte di reddito per Google, la società che possiede YouTube. Questi annunci permettono a Google di generare profitti attraverso la monetizzazione dei contenuti, mentre allo stesso tempo offrono un’opportunità alle aziende di raggiungere i propri consumatori.

Youtube senza pubblicità. YT Premium

Youtube senza pubblicità-3

C’è un modo per guardare Youtube senza pubblicità che è il più famoso è affidabile, iscriversi a YT Premium. Con YouTube Premium, gli utenti possono usufruire di tutti i contenuti di YouTube senza annunci pubblicitari. Inoltre, è possibile scaricare i video e la musica per guardarli offline, riprodurre i video in background e accedere a contenuti esclusivi. Tuttavia, il servizio è a pagamento.

Youtube, nella versione Premium costa circa 11,99 euro al mese ma potete approfittare delle promozioni attive o optare per un servizio come Together Price che attraverso la condivisione dell’abbonamento vi renderà la spesa molto più gestibile.

Ecco un breve elenco dei vantaggi di YouTube Premium:

  1. Rimozione della pubblicità: con YouTube Premium si può guardare i video senza interruzioni pubblicitarie.
  2. Accesso ai contenuti esclusivi: YouTube Premium offre programmi, film e serie originali, disponibili solo per gli abbonati.
  3. Download dei video offline: si possono scaricare i video per guardarli offline, senza bisogno di una connessione internet.
  4. Riproduzione in background: è possibile ascoltare musica o tenere in riproduzione i video mentre si utilizzano altre app o si blocca lo schermo del dispositivo.
  5. Accesso a YouTube Music: l’abbonamento a YouTube Premium consente anche di accedere a YouTube Music, un servizio di streaming musicale separato.

Programmi per vedere YT senza pubblicità e Trucco funzionante

Ci sono alcuni programmi che rendono la vostra applicazione modificata e permettono di vedere il servizio senza interruzioni ma sono assolutamente da evitare. I motivi sono semplici, non sono affidabili e sono illegali.

La nostra redazione vi consiglia quindi di non utilizzarli e di iscrivervi al servizio premium, che vi rende sicuri al 100% di non prendere virus e di vedere i vostri video o sentire le vostre canzoni preferite al meglio. Ma lo sapevi che esiste anche un trucco per farlo in modo gratuito?

Il trucco per vedere Youtube senza pubblicità è quello di caricare i video stessi con l’opzione no cookie. Come è possibile farlo? In modo un pò complicato le prime volte ma che può esservi molto utile per il proseguo della vostra vita Social.

Per farlo segui questi passaggi:

  • Vai su YouTube
  • Cerca il video e clicca sopra
  • Attendi il caricamento e copia l’url del sito
  • Modifica l’url del sito aggiungendo una – dopo la t ( www.yout-ube.com/watch?…)
  • Clicca su invio e guarda il video senza pubblicità.

Come potete vedere l’operazione è un pò noiosa ma è molto semplice. Il problema principale consiste nel fatto che poi ogni video guardato dovrete ripete i passaggi elencati qui sopra. Il gioco ne vale la candela?

La nostra guida su come vedere Youtube senza pubblicità è finita ma possiamo lasciarvi un articolo molto interessante: Come Scaricare Video da Youtube con Sottotitoli