Home Smartphone App

App per scaricare Musica su iPhone | Le migliori del Web

Ami la musica e desideri ascoltarla quando vuoi anche senza connessione Internet? Scopri le migliori app per scaricare Musica su iPhone. Buona lettura

Unisciti al nostro Canale Telegram†e collegati al†Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Le migliori 5 app per scaricare Musica su iPhone

Scopri le migliori app per ascoltare Musica su iPhone

Apple Music

Apple Music
Si tratta del servizio di streaming musicale di Apple. Potrai con Apple Music scaricare in locale i brani di interesse per poi ascoltarli offline, mediante l’app Musica.
Sarà necessario per usufruire dell’applicazione sottoscrivere un abbonamento:
– 9,99 euro/mese (piano individuale);
-14,99 euro/mese (piano famiglia).

L’app è già presente “di serie” sul tuo dispositivo Apple.

Spotify

Spotify
Spotify, il servizio di streaming musicale più famoso al mondo che permette di effettuare il download in locale dei tuoi brani preferiti per ascoltarli anche offline. Questa possibilità è solo per coloro che sottoscrivono un abbonamento a pagamento:
– da 9,99 euro/mese (piano individuale);
– da 14,99 euro/mese (piano famiglia).

Dopo aver effettuato l’accesso su Spotify, scegli il brano che desideri scaricare e pigia sull’icona con i tre puntini presente accanto al titolo della canzone e scegli la voce Salva dal menu che ti viene mostrato.

Amazon Music

AmazonMusic
Un servizio di streaming musicale da non sottovalutare soprattutto per gli abbonati ad Amazon Prime ai quali concede la possibilità di ascoltare oltre 2 milioni di brani in streaming a costo zero, senza interruzioni pubblicitarie e con la possibilità di scaricarle offline.
Esiste un limite di 40 ore di ascolto mensile che una volta superato, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento alla versione più completa del servizio, Amazon Music Unlimited, con un costo di 9,99 euro/mese.

Per scaricare il tuo brano del cuore offline dovrai premere sull’icona con i tre puntini verticali collocata accanto al suo titolo e poi sull’opzione Download che compare a schermo.

Jamendo Music

Jamendo
Si tratta di un sito dedicato alla musica “libera”, cioè della musica degli artisti emergenti che hanno scelto di distribuire il proprio lavoro in rete gratuitamente. Jamendo è disponibile anche come app per iPhone. Puoi servirtene non solo per ascoltare musica di tutti i generi ma anche per scaricarla. Per scaricare il contenuto musicale offline dovrai pigiare sulla relativa copertina per avviarne la riproduzione e poi fai tap sull’icona della nuvola collocata in basso a sinistra. Per ascoltare i brani scaricati in locale dovrai recarti nella scheda La mia musica dell’app.

Audiko

Audiko
Un’applicazione funzionale per chiunque sia alla ricerca di una nuova suoneria per il proprio smartphone. Audiko consente di scaricare brani musicali gratuitamente su iOS e di impostare questi ultimi come suoneria.

Una volta individuata una suoneria che ti interessa, seleziona il suo titolo, pigia sul pulsante Aggiungi ai preferiti e una volta completata la procedura di download, troverai la suoneria sulla memoria dell’iPhone.
>

CONCLUSIONI – App per scaricare Musica su iPhone

Scegli tra le cinque app per scaricare Musica su iPhone quale fa più al caso tuo e una volta indossate le cuffie, enjoy yourself!

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.
Unisciti al nostro Canale Telegram†e collegati al†Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
30 + 28 =