Come abbonarsi a DAZN con Sky

come abbonarsi a dazn con sky

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi bene come abbonarsi a DAZN con Sky? Fantastico, l’hai trovata! In questo tutorial ti indicheremo tutte le istruzioni per sottoscrivere un abbonamento con il popolare servizio di streaming sportivo. Non si tratta di operazioni lunghe o complesse: in pochi e semplici passaggi sarai riuscito nel tuo intento. Ma non dilunghiamoci oltre: partiamo!



Come abbonarsi a DAZN con Sky

Se hai Sky e sei un appassionato di calcio è più che logico che tu ora ti stia chiedendo come abbonarsi a DAZN. Già, perchè il gioco preferito da milioni di italiani quest’anno si è spezzettato ancora di più: con l’avvento del servizio di streaming fondato a Londra da Perform Group, il pallone è stato ancora di più diviso a spicchi. Alcuni se li è presi Sky, altri DAZN, con il risultato che per vedere le partite della tua squadra del cuore è necessario avere entrambe le piattaforme.

come abbonarsi a dazn con sky -2

C’è però una buona notizia: attivare un abbonamento con DAZN è più conveniente se sei cliente Sky. Nelle prossime righe ti spiegheremo nel dettaglio i vari metodi possibili su come abbonarsi a DAZN con Sky. Con qualche minuto del tuo tempo libero e un po’ di concentrazione riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo. Buona lettura!

Procedura da PC

E’ la soluzione che riteniamo più facile da realizzare. Basta accedere all’area clienti del sito ufficiale di Sky. Come fare? Recati appunto sul portale della celeberrima pay tv, poi fai clic sulla voce Login. Ora inserisci i dati di accesso al tuo account nei campi Username o indirizzo email e Password e clicca su Accedi. Questo se hai già creato un account, ma se non ne hai ancora uno devi registrarlo: per farlo clicca su “Non sei registrato? Crea subito il tuo Sky ID” e compila il form.

Si aprirà una pagina in cui dovrai inserire i dati richiesti nei campi Codice cliente, Codice fiscale, Indirizzo email e Password. Spunta la voce Non sono un robot e premi su Continua. Fai passare qualche secondo e riceverai una email contenente un link di attivazione: premi su Clicca qui entro 24 ore per attivare il tuo Sky ID e completare così la registrazione. Ora che hai effettuato l’accesso all’area clienti di Sky, vai nella sezione Fai da te: vedrai tutte le offerte che la piattaforma ti ha riservato, ma tu dovrai cliccare su quella relativa a DAZN.

Clicca su Scopri oppure sulla voce Promozioni, poi seleziona l’opzione Pacchetti e fai nuovamente clic su Scopri vicino alla voce DAZN. A questo punto visualizzerai le varie offerte proposte da DAZN: scegli quella che preferisci e clicca su Scopri. Adesso individua la sezione “Scegli dove vuoi ricevere l’SMS con il codice promozione” e metti la spunta accanto al numero di cellulare associato al tuo account, poi clicca su Acquista. Dopo pochi minuti ti arriverà un SMS con il codice promozionale e un link per completare l’attivazione dell’abbonamento.

Procedura da app Sky Fai da te

Se invece preferisci abbonarti utilizzando smartphone o tablet, è il caso di scaricare l’app gratuita Sky Fai da te (gratuita sia per Android che per iOS). Una volta scaricata e installata, fai tap su Accedi, poi inserisci i dati associati al tuo Sky ID nei campi Email o username e Password, infine pigia nuovamente su Accedi per accedere al tuo account.

come abbonarsi a dazn con sky -3

In alto a destra fai tap sul pulsante ≡ in alto a destra, poi scegli l’opzione Promozioni dal menu che compare e fai tap sulla voce Scegli la tua offerta DAZN all’interno della sezione Pacchetti. A questo punto clicca su Scopri di più a fianco del ticket che vorresti acquistare fra quelli proposti da DAZN e fai tap sulla voce Prosegui. Successivamente, nella schermata Scegli il numero di cellulare, spunta il numero di telefono su cui vuoi ricevere l’SMS con il codice promozionale. Per perfezionare l’acquisto fai tap su Conferma.

Come abbonarsi a DAZN con Sky telefonicamente

Se invece sei più tradizionalista puoi procedere anche via telefono, o in via del tutto autonoma o affidandoti al servizio clienti di Sky. Nel primo caso devi prendere il telefono e digitare il numero 02917171, attivo 24 ore 24 e 7 giorni su 7. Terminato il messaggio di benvenuto, digita il tuo codice cliente Sky, il numero di 12 cifre della tua smart card o il numero di telefono associato al tuo Sky ID, poi pigia il tasto 1 per entrare nelle offerte Sky e poi 2 per quelle relative e Cinema, Sport e Calcio. A questo punto premi 2 per attivare le promozioni e poi il tasto corrispondente all’attivazione di DAZN per i clienti Sky.

Come dicevamo, puoi attivare DAZN anche avvalendoti del supporto di un operatore Sky: basta digitare il servizio clienti al numero 199 100 400, attivo dalle 8.30 alle 22.30 tutti i giorni. Tuttavia si tratta di un numero a pagamento: da telefono fisso il costo massimo senza scatti alla risposta è di 15 cent/minuto, mentre da mobile i costi dipendono dall’operatore che utilizzi.

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come abbonarsi a DAZN con Sky. Puoi consultare sempre le migliori offerte DAZN del momento: non lasciartele sfuggire, buona visione!

Potrebbe interessarti anche:

Come disinstallare DAZN
Disdetta Dazn. Come Interrompere l’abbonamento Gratis
Come acquistare ticket Dazn su Sky
Come installare Dazn su Smart TV