Come avere Babbel completo gratis

Come avere Babbel completo gratis

Sei alla ricerca di una guida che possa spiegarti nel dettaglio come avere Babbel completo gratis? Molto bene, l’hai trovata! Nelle prossime righe ti daremo tutta una serie di indicazioni per riuscire nel tuo intento.

Babbel è una piattaforma molto interessante per chiunque voglia imparare una lingua. Andiamo a scoprire come usufruirne gratis, buona lettura!

Come avere Babbel completo gratis

Come avere Babbel completo gratis -2

Di recente ti è venuta voglia di imparare una nuova lingua, tuttavia non hai tempo per seguire un corso di persona. Sentendo parlare di Babbel, hai pensato che possa essere una soluzione perfetta per le tue esigenze.

Si tratta di un servizio utilizzabile online oppure tramite app per smartphone, che permette di apprendere nuove lingue. Specificando il proprio livello di conoscenza iniziale e il tempo quotidiano che puoi dedicare, avrai un percorso su misura ad hoc.

La piattaforma in questione prevede dei piani in abbonamento, però prima di acquistarli vorresti capire se effettivamente fanno al caso tuo. In tal caso, esiste la possibilità di seguire qualche lezione gratuitamente. Nei paragrafi seguenti ti spiegheremo come avere Babbel completo gratis.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro di ciò che devi fare. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Come scaricare Babbel completo gratis

L’unica procedura legale che hai a disposizione se ti stai chiedendo come scaricare Babbel completo gratis è quella di attivare il periodo di prova gratuita della durata di 7 giorni. Le operazioni da eseguire differiscono a seconda che tu stia utilizzando uno smartphone Android o un iPhone.

Nel primo caso, devi innanzitutto avviare l’app di Babbel dal tuo dispositivo, e dopo aver effettuato l’accesso premi sull’opzione “Profilo” che trovi nel menu in basso. Ora fai tap sull’icona della rotella d’ingranaggio in alto a destra, e seleziona “Ottieni l’accesso”.

Visualizzerai una nuova schermata, dove potrai selezionare l’abbonamento di tuo interesse. Dopodichè premi sui pulsanti “Inizia la tua prova gratuita di 7 giorni” e “Abbonati”. Ottimo, hai attivato la prova gratuita di Babbel Premium: ora puoi usufruire di tutte le funzionalità incluse nell’abbonamento per una settimana, e senza pagare alcunchè!

Se non vuoi che al termine della prova gratuita ti venga addebitato in automatico il costo dell’abbonamento, recati sul Play Store e nella sezione “Abbonamenti” premi sull’abbonamento relativo a Babbel e fai tap sul pulsante “Annulla abbonamento”.

Apponi il segno di spunta vicino alla motivazione per cui vuoi sidattivare il servizio e premi sui pulsanti “Continua” e “Annulla abbonamento”. Hai disattivato il rinnovo automatico di Babbel. La procedura di attivazione della prova gratuita su iPhone è identica a quella da fare su Android, mentre cambia qualcosa per quanto riguarda la disattivazione del rinnovo automatico.

Per disattivare il rinnovo automatico devi accedere alle Impostazioni di iOS, fare tap sul tuo nome e selezionare la voce “Abbonamenti” dalla schermata che si apre. Qui premi sull’opzione “Babbel” e fai tap su “Annulla periodo di prova gratuito”, poi premi su “Conferma” per disattivare il rinnovo gratuito di Babbel Premium.

Babbel gratis quarantena

Durante la quarantena, Babbel ha deciso di rendere gratuiti i propri corsi a tutti gli studenti italiani. Per un mese, ci si potrà registrare accedendo a questo link, registrarsi e ottenere un codice coupon di accesso gratuito a Babbel della validità di un mese.

In questo modo potrai imparare tra 14 lingue, sia utilizzando il sito web che l’app disponibile su Android o iOS. Le lezioni, che sono molto brevi, si integrano alla perfezione con gli impegni giornalieri.

Speriamo vivamente che non ci sia una nuova quarantena, un nuovo lockdown, ma se dovesse mai accadere una cosa del genere si potrà sfruttare questo tipo di iniziativa.

Come avere Babbel completo gratis: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come avere Babbel completo gratis, ovvero sulla procedura da eseguire per ottenere i 7 giorni di prova gratuita.

Tieni presente un aspetto: periodicamente Babbel mette a disposizione offerte sui suoi abbonamenti, perciò ti consigliamo di dare un’occhiata a questa pagina per acquistarli, anche scontati.

A noi non resta che salutarti, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Babbel Funziona? Scopriamolo Insieme
Babbel Opinioni: Serve davvero?
Come Funziona Babbel.