Come mettere New Post su Instagram

come mettere new post su instagram

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi per filo e per segno come mettere New Post su Instagram? Molto bene, l’hai trovata! Nelle prossime righe andremo ad indicarti nel dettaglio la procedura per inserire l’adesivo o la scritta all’interno delle Storie pubblicate sul popolare social network. Non si tratta di nulla di lungo o complesso: in pochi e semplici passaggi sarai riuscito nel tuo intento. Buona lettura!

Indice dei Contenuti

Come mettere New Post su Instagram

come mettere new post su instagram -2

Negli ultimi tempi hai dato un’occhiata alle Storie condivise dagli altri utenti e hai notato che molti di essi hanno iniziato a segnalare i nuovi post pubblicati nel feed attraverso la scritta/adesivo “New Post”. Incuriosito, hai provato a capire in autonomia come fare per integrare questa funzione nei tuoi contenuti, ma non ci sei riuscito.

Ebbene, nelle prossime righe andremo a vedere nel dettaglio come mettere New Post su Instagram. Prenditi cinque minuti del tuo tempo libero per andare a visionare le nostre istruzioni: dopo, avrai un quadro più completo e preciso sull’argomento, e riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo. Sei pronto/a? Ottimo, partiamo!

A cosa serve il New Post su Instagram

In primo luogo ci sembra doveroso specificare meglio cos’è il New Post e a cosa serve realmente. Si tratta di una funzione sviluppata proprio per promuovere i post pubblicati nel feed del social network delle foto. La si utilizza nelle Storie, ovvero i contenuti che su Instagram sono i più utilizzati e visti.

Per quest’ultimo motivo, i post pubblicati sul feed rischiano di passare un po’ inosservati. Per evitare che questo avvenga, si può sfruttare il New Post e utilizzare le Storie come un veicolo attraverso cui promuovere l’ultimo post pubblicato in feed. In questo modo non si rischia che esso perda di visibilità.

Come mettere New Post su smartphone e iPhone

Per prima cosa avvia l’app di Instagram sul tuo smartphone, poi fai tap sul simbolo della fotocamera (icona in alto a sinistra nella schermata principale dell’app) e realizza la foto/video che vuoi pubblicare per promuovere il nuovo post pubblicato in feed (puoi ovviamente anche importare un contenuto della Galleria, basta premere sulla miniatura collocata in basso a sinistra e selezionando la foto o video che ti interessa).

Fatto questo, fai tap sul simbolo dell’adesivo sorridente in alto a destra e scrivi “New Post” nel campo di ricerca nella parte superiore della schermata. Adesso fai tap sullo sticker che desideri inserire nella Storia e inseriscilo nel punto che preferisci (basta trascinarlo con un dito, mentre servono le due dita per allargarlo o ridimensionarlo).

In alternativa, puoi anche utilizzare la funzione di inserimento del testo: fai tap su “Aa” in alto a destra del display e poi scrivi “New Post” con la tastiera, dopodichè fai tap su uno dei pallini colorati in basso per scegliere il colore del test. A questo punto seleziona il font che preferisci e il gioco è fatto! Premi sulla voce “La tua storia” in basso a sinistra: hai pubblicato correttamente il contenuto con la dicitura “New Post”. La procedura analizzata per smartphone Android è identica anche su iPhone.

Come mettere New Post su Instagram: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come mettere New Post su Instagram. I due metodi che ti abbiamo indicato sono entrambi validissimi, il primo però può essere validamente utilizzato solo da chi ha sbloccato un profilo aziendale. Il secondo viene in soccorso di chi non ha ancora raggiunto quel livello di follower.

Potrebbe interessarti anche:
Come Scaricare Storie da Instagram
Come finire in tendenza su Instagram