Come pagare Netflix con Vodafone

come pagare netflix con vodafone

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio come pagare Netflix con Vodafone? Molto bene, l’hai trovata! In questo articolo andiamo ad indicarti tutta la procedura per riuscire nel tuo intento.

Nelle prossime righe vedremo tutti i passaggi per attivare il servizio di streaming offerto da Netflix utilizzando Vodafone come metodo di pagamento. Ecco tutte le istruzioni di cui hai bisogno, buona lettura!

Come pagare Netflix con Vodafone

come pagare netflix con vodafone -2

Nel caso in cui ti stia chiedendo come pagare Netflix con Vodafone attraverso il credito della tua offerta con l’operatore rosso, questo è sicuramente l’articolo che fa al caso tuo. Bisogna semplicemente attivare un’opzione che consente di abbonarsi tramite Vodafone in maniera semplice ed efficace. Nelle prossime righe ti daremo tutte le info di cui hai bisogno.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro di ciò che devi fare. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Come pagare Netflix con credito telefonico Vodafone

Se hai bisogno di sapere come pagare Netflix con credito telefonico Vodafone, la prima cosa da fare è collegarsi al sito di Vodafone nella sezione dedicata al servizio di streaming e registrarsi a Netflix utilizzando il proprio smartphone, per poi scegliere come metodo di pagamento il proprio credito telefonico.

Se sei già iscritto a Netflix, dovrai necessariamente creare un nuovo account utilizzando un’altra mail per poter sfruttare il servizio di pagamento tramite credito Vodafone. Infatti è necessario che quest’ultimo sia impostato come metodo di pagamento al momento dell’iscrizione.

Ma quali sono i vantaggi di pagare con Vodafone? Di sicuro ce ne sono diversi. Intanto Netflix viene spesso dato in omaggio con alcuni servizi di Vodafone: periodicamente l’operatore regala qualche mese gratuito. E già questo non è affatto male. E poi, il servizio è inoltre facilmente gestibile dall’app MyVodafone consultando i servizi digitali.

Altro aspetto da non sottovalutare: non ci sono costi aggiuntivi! Utilizzando le ricariche Vodafone, non ci sono costi aggiuntivi, che invece si attivano se paghiamo utilizzando una qualsiasi carta prepagata. Quindi, si capisce come i pro siano davvero tanti.

Come pagare Netflix con Vodafone: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su come pagare Netflix con Vodafone. Vogliamo solo ricordarti infine che Netflix consuma GB di traffico Internet, che saranno tariffati secondo le condizioni della tua offerta. Puoi controllare l’utilizzo dei tuoi GB dalla sezione Costi e Traffico – Internet dell’App MyVodafone.

Mediamente guardare Netflix consuma circa 1 GB di traffico Internet all’ora per ogni stream di video in definizione standard e fino a 3 GB all’ora per ogni stream di video in HD. Puoi regolare la quantità di dati consumati dai Settings nel tuo account Netflix.

A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata effettivamente utile e ti abbia aiutato nel concreto a fugare ogni tuo dubbio. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Come ricaricare Netflix
Come Pagare Netflix
Come pagare Netflix con PostePay
Come avere Netflix gratis per un mese
Come cambiare password Netflix
Come togliere continua a guardare su Netflix
Come vedere Netflix su TV non smart
Come vedere Netflix su smart tv Hisense