Come scaricare da MixDrop

Come scaricare da MixDrop

Se vuoi sapere come scaricare da MixDrop allora questo articolo fa al caso tuo! Vogliamo spiegarti come utilizzare questo sito, sia con il tuo computer Windows che con dispositivi Android e iOS.

MixDrop è una piattaforma online che permette di scaricare film, video e altro materiale direttamente dal proprio dispositivo. Questo sito nasce come strumento per eseguire l’upload di video, così che venga poi generato un link che rimanda al download del file stesso. Il sistema poi è stato utilizzato per poter scaricare film, documentari anime e tanto altro direttamente dai siti di streaming.

Ci teniamo a precisare che scaricare contenuti coperti da diritto d’autore è un reato che comporta gravi sanzioni. Per questo noi consigliamo sempre di affidarsi a piattaforme legali, in cui si può avere accesso a film e serie TV in modo lecito. Il nostro articolo ha come unico obiettivo quello di informare gli utenti finali, senza in nessun modo incentivare la pirateria.

Dunque, se sei interessato a questo argomento, prenditi qualche minuto del tuo tempo per continuare a leggere l’articolo fino alla fine, scoprirai come scaricare da MixDrop!

Indice dei Contenuti

Come scaricare da MixDrop

Come scaricare da MixDrop-2

Scaricare da MixDrop è facile e veloce, occorre avere un dispositivo Android oppure iOS e seguire le indicazioni che ti mostreremo in seguito.  Dunque, se vuoi sapere come scaricare da MixDrop utilizzando il tuo computer Windows allora procedi così:

  1. Utilizza il browser Chrome oppure Firefox per collegarti al sito di MixDrop, se non possiedi nemmeno uno di questi due sistemi, ti consigliamo di scaricarli;
  2. Utilizza un’estensione per bloccare le pubblicità come ad esempio PoperBloker oppure AdBlock;
  3. Recati sul tuo sito di streaming preferito, scegli il film che vuoi vedere e copia il link di riferimento verso MixDrop;
  4. Clicca sul link, e poi su Download che trovi nella pagina;
  5. Attendi il completamento e ora hai a disposizione il film che preferisci sul tuo computer!

Seguendo questi passaggi saprai come scaricare da MixDrop utilizzando il tuo computer con sistema operativo Windows. Si tratta di un metodo facile e veloce per avere a disposizione i tuoi film preferiti ovunque tu sia. 

MixDrop download smartphone

Se possiedi uno smartphone oppure un tablet Android allora dovrai seguire i consigli che ti abbiamo indicato nel paragrafo precedente.

Nel caso in cui disponi di un iPhone oppure un iPad, dunque con sistema operativo iOS, allora devi eseguire questi passaggi:

  1. Utilizza Safari di Apple come browser, ma in alternativa puoi scegliere anche Firefox oppure Opera;
  2. Cerca il link del film che vuoi scaricare mediante un sito di streaming;
  3. Copia il link sul tuo browser e clicca su Invio;
  4. Clicca sul tasto download che appare nel sito di MixDrop;
  5. Attendi che il file sia scaricato completamente;
  6. Quando il download sarà terminato clicca sulla lente d’ingrandimento per aprire la cartella che contiene il film scaricato. Oppure clicca su File, poi su iCloud Drive e in seguito su Downloads.
  7. Non ti resta che goderti il tuo film preferito ( leggi MixDrop Non Funziona per eventuali problemi )

Come scaricare con MixDrop

Come scaricare da MixDrop-3

Con questo articolo abbiamo voluto spiegarti come scaricare da MixDrop, così da poter avere accesso a tutti i tuoi film e serie TV preferite.

Si tratta di un metodo semplice e funzionale alla portata di tutti, anche grazie all’interfaccia utente molto intuitiva.

Con questa guida non ci rendiamo responsabili di un uso illecito della piattaforma menzionata. Noi consigliamo sempre di utilizzare sistemi legali per avere accesso a film, serie TV, anime e tutto ciò che preferisci. In questo modo non si rischiano gravi sanzioni per la violazione del diritto d’autore.

Ci auguriamo che questo articolo ti sia stato utile per capire come scaricare con MixDrop, in questo modo potrai procedere al download di numerosi file direttamente sul tuo dispositivo! Ecco una guida che potrebbe fare al caso tuo: Deemix. Ecco come scaricare musica gratis