Home Guide Come usare uTorrent per Scaricare Musica

Come usare uTorrent per Scaricare Musica

Come usare uTorrent per Scaricare Musica

Sapete come usare uTorrent per Scaricare Musica?


Desideri scaricare la playlist della tua musica preferita per ascoltare quando ti va sul to computer? Esiste una soluzione che fa al caso tuo e si chiama uTorrent. Se non sai come usare uTorrent per Scaricare Musica, leggi pure quest’interessante guida.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!





Come usare uTorrent per Scaricare Musica: Zooqle


Se hai già scaricato il software sul tuo PC ma non sai come usare uTorrent per Scaricare Musica, non preoccuparti. Segui pure le nostre indicazioni.

Dopo aver configurato uTorrent in maniera adeguata, potrai iniziate a scaricare album e brani musicali dalla rete BitTorrent. Noi ti consigliamo di utilizzare un motore di ricerca Torrent. Tra i tanti siti online per trovare musica sulla rete BitTorrent, segnaliamo Zooqle, un motore di ricerca BitTorrent estremamente organizzato.

Nella sua pagina iniziale ci sono le locandine con i contenuti più popolari del momento: per accedere alla sezione musicale, clicca l’icona della nota musicale.

Una volta trovato un contenuto di tuo interesse e dopo esserti assicurato che abbia un alto numero di seed e peer (ti basterà consultare la barra collocata sotto l’icona della nuvola), fai clic sul suo titolo e scaricalo tramite file .Torrent o magnet link cliccando sull’apposito pulsante.

Vi ricordiamo che la legge prevede la punibilità da sei mesi a tre anni, di chiunque abusivamente duplica, per trarne profitto, programmi per elaboratore o ai medesimi fini importa, distribuisce, vende, detiene a scopo commerciale o imprenditoriale o concede in locazione programmi contenuti in supporti non contrassegnati dalla Società italiana degli autori ed editori (SIAE).

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Visita la nostra sezione dedicata alle Guide e quella dedicata ai Social.