Come Vedere Dazn su Sky. Guida Pratica

Come vedere DAZN su Sky

DAZN, la piattaforma di streaming online di eventi sportivi, ha esordito in Italia con l’inizio del campionato di Serie A 2018/19 ed è riuscita ad ottenere i diritti per il campionato di serie B e per tre partite del campionato di serie A, oltre ai diritti di altri eventi sportivi. La nota pay-tv Sky invece ha i diritti delle altre sette partite del turno di campionato.

Per tanti sportivi e appassionati abbonati a Sky è sorto il problema di come vedere DAZN su Sky per non perdersi nessun evento sportivo trasmesso. Fortunatamente è possibile vedere gli eventi DAZN su Sky grazie ad abbonamenti su misura pensati proprio per far fronte alle esigenze di questi clienti. Se sei tra loro, non preoccuparti, in questa guida scoprirai come vedere DAZN su Sky in modo semplice e rapido ( leggi anche come usare Dazn )



Come vedere DAZN su Sky con Sky Q

Come vedere DAZN su Sky-2

Il modo più semplice per vedere gli eventi sportivi trasmessi su DAZN per chi è già abbonato a Sky è tramite il decoder Sky Q. Su questo nuovo decoder è possibile scaricare e installare svariate applicazioni e fra queste c’è proprio l’app ufficiale di DAZN.

Quindi la soluzione è molto semplice: sarà sufficiente installare l’app, registrarsi sulla piattaforma ed abbonarsi selezionando una delle vantaggiose offerte realizzate da DAZN esclusivamente per i clienti Sky. Infatti le due emittenti hanno stretto un accordo che consente a chi ha già un abbonamento a Sky di ottenere uno sconto sul pacchetto di DAZN, sia sull’abbonamento mensile che sull’eventuale canone per 7 mesi.

Una volta completata l’installazione e la registrazione ti basterà aprire l’app direttamente dal tuo decoder e goderti tutti i tuoi eventi preferiti.

Come anticipato, Sky e DAZN hanno stretto una collaborazione per cui ai clienti Sky sono offerti piani di abbonamento alla piattarma streaming più convenienti. Le offerte DAZN riservate ai clienti Sky sono:

OFFERTA 7 MESI: al costo di 54,99 euro anziché 69,93 euro + Offerta Voucher 1 mese con rinnovo mensile, sottoscrivibile entro il 30 giugno 2019 e riservata ai clienti Sky, con uno sconto di oltre il 20% rispetto al prezzo standard. Alla scadenza dei 7 mesi l’offerta proseguirà al prezzo riservato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99 euro/mese, anziché 9,99 euro/mese, per i clienti Sky da almeno 1 anno con extra). Potrai sempre recedere o dare disdetta dal ticket DAZN mensile con almeno 24 ore di preavviso

OFFERTA 3 MESI: al costo di 21,99 euro anziché 29,97 euro + Offerta Voucher 1 mese con rinnovo mensile, sottoscrivibile entro il 30 giugno 2019 e riservata ai clienti Sky, con uno sconto del 25% rispetto al prezzo standard. Alla scadenza dei 3 mesi l’offerta proseguirà al prezzo riservato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99 euro/mese, anziché 9,99 euro/mese, per i clienti Sky da almeno 1 anno con extra). Potrai sempre recedere o dare disdetta dal ticket DAZN mensile con almeno 24 ore di preavviso

OFFERTA 1 MESE: a 7,99 euro, anziché 9,99 euro + Offerta Voucher 1 mese con rinnovo mensile, sottoscrivibile entro il 30 giugno 2019 e riservata ai clienti Sky, con uno sconto quindi del 20% rispetto al prezzo standard. Alla scadenza del mese l’offerta proseguirà al prezzo riservato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99 euro/mese, anziché 9,99 euro/mese, per i clienti Sky da almeno 1 anno con extra). Potrai sempre recedere o dare disdetta dal ticket DAZN mensile con almeno 24 ore di preavviso.

Come vedere DAZN su Sky senza Sky Q

Qui sopra abbiamo visto come sfruttare il decoder Sky Q per installare l’applicazione di DAZN e vederne i contenuti, non tutti però hanno aggiornato il loro abbonamento passando a Sky Q o magari sono abbonati a Sky sfruttando l’offerta per il digitale terrestre e non dispongono della possibilità di installare applicazioni sui propri dispositivi.

Se sei tra questi utenti, sappi che per te è comunque possibile vedere i programmi trasmessi in streaming dalla piattaforma sfruttando una di queste soluzioni:

Smart TV: se possiedi una Smart TV la soluzione è molto semplice, ti basterà installare su questa l’applicazione ufficiale DAZN, procede con l’iscrizione alla piattaforma e con il pagamento dell’abbonamento per accedere ai contenuti;

Console: gli ultimi modelli di PlayStation ed XBox offrono la possibilità di installare applicazioni al loro interno, fra queste anche quella di DAZN che si trova gratuitamente nei rispettivi app store, quindi sei in possesso di uno di questi modelli per te sarà possibile sfruttare questa soluzione;

Smart Box: esiste una tipologia di apparato esterno da collegare alle normali TV per aggiungere ad esse le principali funzionalità di una Smart TV. I più famosi dispositivi di questo genere sono la Apple TV, la Google Chromecast o gli Android TV (come ad esempio il Mi Box di Xiaomi). Tutti offrono la possibilità di installare l’applicazione di DAZN

Computer:  l’ultima soluzione è quella di sfruttare semplicemente un computer, un tablet o uno smartphone collegandosi al sito ufficiale dazn.com o installando quando possibile l’app.

Conclusioni

In questo articolo abbiamo visto come vedere DAZN su Sky per non perdersi nessuno degli eventi sportivi trasmessi, sfruttando il decodere Sky Q, le SMart TV, le console o i TV Box. Scrivici un messaggio o un commento e scopri tutte le offerte Dazn. Facci sapere con un commento se questa guida ti è stata utile!