Come vedere Eurolega in Streaming 2024

Come vedere Eurolega in streaming

L’Eurolega è la massima competizione di Basket a livello europeo, che vede sfidarsi ben 18 squadre provenienti da tutta Europa. La rappresentante dell’Italia è Olimpia Milano che si batte per vincere il campionato. Se sei un grande appassionato di basket vorrai sicuramente sapere come vedere Eurolega in streaming, direttamente dal tuo computer seduto sul divano di casa! Beh sei nel posto giusto, infatti grazie a questa guida scoprirai quali sono i migliori siti per non perderti nemmeno una partita di questa importante competizione.

Ci teniamo a specificare che non vogliamo in nessun modo incentivare un uso illecito delle piattaforme menzionate. Infatti il nostro blog consiglia sempre di affidarsi a streaming legali che siano in regola con il diritto d’autore.

Dunque, se ti interessa maggiormente questo argomento, ti consigliamo di leggere fino alla fine, così da sapere come guardare Eurolega in streaming.

Come vedere Eurolega in streaming. Ecco i siti

Come vedere Eurolega in streaming-2

In questa guida vogliamo illustrare come vedere Eurolega in streaming, indicando i migliori siti in cui godere delle partite di basket di questa competizione.

Abbiamo selezionato quattro siti differenti, i primi due sono mediante abbonamento, mentre gli ultimi due sono totalmente gratuiti e per il loro utilizzo consigliamo di affidarsi a una VPN gratis. Una VPN è una tipologia di rete anonima, che permette di nascondere il proprio indirizzo IP in modo da navigare in rete in modo semplice e sicuro. Grazie a questo si potrà ovviare anche ai blocchi impartiti da Google o alle restrizioni geografiche.

Dunque i siti che vogliamo consigliare sono i seguenti per capire come vedere eurolega in streaming:

1. Sky Go;

2. Now TV;

3. Raiplay;

4. BasketMania.

Nei prossimi paragrafi andremo a illustrarli tutti in modo dettagliato, così che tu possa valutare con attenzione quale scegliere.

1. Sky Go

La prima piattaforma che vogliamo consigliare per sapere come vedere Eurolega in streaming, è sicuramente Sky Go. Questa permette l’abbonamento a Sky Sport, così che tu possa vedere tutte le partite di basket Eurolega commentate in lingua italiana. La visione è di una qualità eccellente, però precisiamo che si tratta di un abbonamento non economico.

2. Now TV

Il secondo sito è Now TV, che ha acquistato i diritti per trasmettere le partite di basket. Questa piattaforma permette di sottoscrivere differenti tipologie di abbonamenti: settimanale, mensile o annuale in base alle proprie esigenze. Le partite sono trasmesse in streaming di ottima qualità senza buffering o problemi di visualizzazione.

3. RaiPlay

Un’altra soluzione totalmente gratis per sapere come vedere Eurolega in streaming, è affidarsi a RaiPlay. Si tratta di uno dei migliori streaming per guardare le partite di basket ma anche qualsiasi altro sport. Non occorre eseguire nessuna registrazione, potendo dunque godere del meglio dello sport direttamente a casa propria. Possiede una grafica semplice e intuitiva, così da scegliere le partite in diretta in modo rapido. Ecco il link ufficiale.

4. BasketMania

Infine, ultimo ma non per importanza è il sito BasketMania. Si tratta di una piattaforma ricca di contenuti dedicati allo sport, tra cui anche il basket. L’accesso al sito è facile, gli streaming sono senza buffering, però non si garantisce che questi siano in lingua italiana. Per utilizzare questo sito come per il precedente, consigliamo il supporto di una VPN. 

Come guardare Eurolega in streaming

Come vedere Eurolega in streaming-3 

In questo articolo abbiamo elencato i migliori siti per sapere come vedere Eurolega in streaming. Si tratta di piattaforme utili e funzionali al loro scopo. Alcune di esse possono possedere dei contenuti coperti da copyright, dunque non ci assumiamo la responsabilità dell’utilizzo di tali piattaforme. Questo articolo vuole essere semplicemente a titolo informativo per l’utente finale.

Ora non ti resta che provare tutti i siti descritti in questa guida, così da scegliere quello che maggiormente si avvicina alle tue esigenze! Ecco un articolo che potrebbe essere utile: Dove vedere le partite di Basket in Streaming