Cosa dovresti sapere su uno smartphone Huawei

huawei-cosa sapere su questo smartphone

La versione Android EMUI dello smartphone Huawei è stata nota per algoritmi aggressivi di risparmio della batteria. È stato scoperto che molti smartphone Huawei costringono la chiusura delle app di fondo ogni volta che lo schermo è chiuso. Ciò si traduce in un’eccellente durata della batteria.

Una fotocamera ad alta risoluzione è di serie sugli smartphone Huawei. Forniscono una maggiore chiarezza dell’immagine con un array di filtraggio RYB. I chipset Huawei dispongono di potenti processori del segnale di immagine. Gli Smartphone Huawei Dual-SIM offrono telecamere periscope uniche e AI avanzata, stabilizzazione delle immagini ottiche e tecnologia della fotocamera anteriore a profondità a infrarossi. Gli smartphone Huawei sono resistenti all’acqua e hanno uno scanner di impronte digitali integrato. Huawei si impegna a migliorare la vita delle persone attraverso i loro smartphone.

Huawei P50 Pro ha un’ottima fotocamera, un display OLED a 120Hz e una buona durata della batteria. Utilizza anche i servizi mobili di Huawei, che è una buona opzione se sei un fan dei prodotti di Huawei. Gli smartphone Huawei vantano anche prestazioni stellari e qualità costruttiva.

Huawei Mate XS 2

Huawei Mate XS 2 è un prodotto interessante di Huawei ed è un’ottima scelta per chiunque cerchi uno smartphone di punta a prezzi accessibili. Il suo design è quasi identico a quello di Mate XS, sebbene le configurazioni della fotocamera siano leggermente diverse. Il nuovo Mate XS 2 sarà disponibile in tre diversi colori, tra cui oro e nero.

Il display è una caratteristica eccellente su Huawei Mate XS 2. Il display da 7,8 pollici si svolge in un display da quasi sette pollici. Ha una risoluzione di 2480×2200 pixel, supporta una frequenza di aggiornamento a 120Hz ed è composta da 424 PPI. Nonostante le sue dimensioni, il telefono è piuttosto sottile se piegato ed è uno dei più leggeri pieghevoli sul mercato. Mate XS 2 è lo smartphone perfetto per chiunque viaggi molto e ha un’ottima durata della batteria per questo dispositivo di dimensioni.

Oltre a un’ottima durata della batteria, questo smartphone Huawei Mate XS 2 racchiude anche una batteria sorprendentemente grande con una cella da 4600 mAh. Un’altra caratteristica importante del telefono è la sua fotocamera. La fotocamera sul Mate XS 2 è eccellente, con una fotocamera principale da 50 megapixel, zoom ottico 3.4x e un ultra largo a 13 MP. Lo smartphone Huawei Mate XS 2 ha un’ottima fotocamera.

huawuei-cosa sapere

Serie Huawei P

I principali punti salienti del P9 includono uno zoom ottico 5x, che batte tutto il resto sul mercato. Huawei è anche noto per le sue impressionanti telecamere e sta facendo passi da gigante nel regno dell’intrattenimento. 

La serie Huawei P30 presenta una configurazione a doppia fotocamera nella parte posteriore. Questo è il primo smartphone a collaborare con la famosa società di imaging della fotocamera Leica. La fotocamera posteriore P9S utilizza due lenti: una lente a colori normale e una lente monocromatica. Quando la fotocamera cattura una scena, utilizza un software computazionale per fornire la foto più bella possibile. Con la sua fotocamera a base di Iris, la P30 è in grado di catturare foto anche dei soggetti più distanti.

Huaweis Harmonyos Mobile Operating System

Il nuovo sistema operativo mobile di Huaweis, Harmonyos, si basa su Android, ma non è solo limitato agli smartphone. Può anche essere utilizzato su una varietà di altri dispositivi intelligenti, come unità e altoparlanti per la testa di auto. Attualmente, gli sviluppatori possono scrivere app per Armonyo in Java, C ++ e JavaScript.

La società ha fatto uno sforzo enorme per aprire il suo sistema operativo mobile HaronyoS agli sviluppatori. Ha anche creato una base e una comunità open source per gli sviluppatori per creare applicazioni. Ciò consente agli sviluppatori di scrivere app per diversi dispositivi, come smartwatch, sistemi di veicolo e dispositivi indossabili. L’ecosistema Haronyos sarà costruito attorno alla Smart TV Honor, ma è probabile che la piattaforma sia estesa anche ad altri dispositivi Huawei.

Il sistema operativo mobile Companys Harmonyos è progettato per riunire dispositivi di diversi verticali, tra cui smartphone e IoT. Mentre è costruito su Android, supporta app specifiche per Huawei. 

App Google

Se vuoi scaricare Google Apps per lo smartphone Huawei, ci sono alcuni semplici passaggi che puoi seguire. Prima di tutto, dovrai scaricare GMS Installer (download gratuito disponibile su Internet) sul tuo dispositivo Huawei. Successivamente, scarica e installa l’apk di Google Play Store. Dopo aver installato l’app, seguire le istruzioni sullo schermo. Una volta completata l’installazione, è possibile tornare al software Huawei, se lo si desidera.

smartphone Huawei è quello di utilizzare l’App Store di Huaweis. Diversi giochi Android popolari utilizzano Google Services. La versione Huawei di Google Play Store eseguirà comunque controlli di sicurezza di base. Se non sei sicuro di alcuna app, puoi provarle prima dell’acquisto.