Cuffie Black Friday Amazon: modelli JBL e Sony in forte sconto

cuffie black friday amazon

Stai pensando di acquistare un paio di cuffie su Amazon in occasione di questo Black Friday di oggi? Molto bene, sei nel posto giusto al momento giusto! Infatti sul portale e-commerce ci sono diversi dispositivi di JBL e Sony in forte sconto: andiamo a scoprire tutte le promozioni attive proprio ora.

Cuffie Black Friday Amazon

cuffie black friday amazon -2

Se sei alla ricerca di cuffie, sappi che su Amazon in questo momento – in occasione del Black Friday – ci sono moltissimi modelli di due marche molto famose, ovvero JBL e Sony, in promozione. Eccoli nel dettaglio:

JBL E45BT: si tratta di cuffie wireless bluetooth on ear, universali e pieghevoli con microfono integrato, dotate di comandi sul padiglione. Hanno la batteria ricaricabile e dispongono di 16 ore di autonomia, si ricaricano in sole due ore. A livello di qualità del suono, offrono bassi potenti e audio di buona qualità.

JBL Live 400BT: altro modello di cuffie on-ear wireless Bluetooth con Alexa e assistente Google integrati. Possiedono la tecnologia TalkThru & Ambient Aware: con il semplice tocco di un pulsante puoi rimanere in contatto con l’ambiente circostante mentre ascolti i tuoi brani o parli con gli amici, senza togliere le cuffie. Hanno integrata una batteria ricaricabile integrata: le cuffie si ricaricano in sole due ore e offrono fino a 24 ore di autonomia.

Sony WH-CH700N: passando alle cuffie del colosso nipponico, questo modello è wireless con microfono e noise cancelling, bluetooth e NFC. Hanno un’autonomia di 35 ore, il microfono integrato per chiamate a mani libere e tecnologia AINC One Push per ascolto senza rumori.

Sony WH-L600: alziamo ulteriormente il tiro con queste cuffie wireless, che possono contare su una portata wireless fino a 30 metri. L’audio surround è molto coinvolgente, hanno 17 ore di autonomia e sono ergonomiche.

Sony WH-XB900N: chiudiamo con queste cuffie wireless con noise cancelling, extra bass, fino a 35 ore di autonomia, microfono integrato, ottimizzazione per Google Assistant e Alexa. Il loro design è molto raffinato e confortevole.

Non solo cuffie per il Black Friday Amazon

Oggi seguiremo costantemente le offerte inserite all’interno di Amazon: le cuffie Black Friday Amazon sono solo alcune delle promozioni attive in questo momento. Continua a seguirci, perchè tutte le novità verranno riportate all’interno del nostro sito. Intanto qui sotto potrai trovare alcuni prodotti scontati negli scorsi giorni che potrebbero interessarti. Buoni acquisti!

Hai bisogno di una scheda SD? Ecco gli sconti su Sandisk
Samsung Galaxy Black Friday 2019: gli sconti su A40 e A50
Smartphone indistruttibili? Ecco Blackview in sconto per il Black Friday 2019
Imperdibile: Huawei P30 Pro a 649 euro!