Samsung Galaxy Black Friday 2019: A40 e A50 in sconto su Amazon

samsung galaxy black friday 2019

Se stai pensando di acquistare uno smartphone di fascia media, ci sono almeno un paio di Samsung Galaxy disponibili in questo Black Friday 2019. Stiamo parlando dei modelli A40 e A50, che su Amazon sono proposti a dei prezzi fortemente ribassati. Andiamo a scoprire la promozione nel dettaglio.

Samsung Galaxy Black Friday 2019: ecco gli sconti

Partiamo dal Samsung Galaxy A40: si tratta di uno smartphone che punta molto su display, portabilità e reparto multimediale, davvero sopra la media considerando il prezzo con cui viene commercializzato. Partiamo dallo schermo, che possiamo tranquillamente definire come il migliore che ci sia in commercio a queste cifre: stiamo infatti parlando di un Super AMOLED da 5.9” FHD+, davvero molto luminoso.

samsung galaxy black friday 2019 -2

Tra i suoi punti forti c’è anche la batteria da 3100 mAh, che garantisce un’autonomia piena per una giornata di utilizzo intensivo. Le sue specifiche tecniche annoverano poi un processore Exynos 7885 con 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibili tramite micro SD e senza dover rinunciare ad una sim.

Il comparto fotografico è davvero sopra la media: merito di una camera da 16 mpx 1.7 – 2.2 Frontale 25 mpx e di un autofocus molto veloce e un grandangolo davvero estremo. I video arrivano fino al 1080p a 30 fps. Il sistema operativo è Android 9 Pie. In queste ore su Amazon lo puoi trovare al prezzo di 179 euro. Ecco il link per procedere all’acquisto:

Il fratello maggiore del modello analizzato nelle righe precedenti si chiama Samsung Galaxy A50, un altro medio di gamma molto equilibrato e con ottime prestazioni generali. Anche in questo caso, il display è sopra la media: è da 6.4″ in risouzione FHD+ con tecnologia Super AMOLED e una luminosità che strizza l’occhio ai top di gamma.

Ottimo, davvero ottimo, il processore: si tratta di un Exynos 9610 a 10nm abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno espandibile con Micro SD. La batteria da 4000 mAh garantisce un’autonomia per un’intera giornata di utilizzo intenso: arriva a sera con un buon 30% di carica residua, quindi molto bene anche da questo punto di vista.

Capitolo fotocamera: ce n’è una tripla posteriore da 25+5+8 mpx con apertura f/1.7 – 2.2 – 2.2 con lenti standard, ultra grandangolare e tele. Scatta foto in maniera impeccabile, comportandosi bene anche con poca luce. Anche i video sono buoni, se realizzati con buona luce. Al prezzo di 243 euro è un vero affare.

Continuano le offerte per il Black Friday 2019

In attesa della giornata clou di domani, anche oggi le offerte presenti su Amazon per il Black Friday 2019 non accennano a finire. Monitoriamo costantemente le pagine dell’e-commerce, di seguito le promozioni ancora attive che potrebbero interessarti. Buoni acquisti!

Computer in offerta Black Friday 2019
Cuffie in offerta Balck Friday 2019
Cellulari in offerta Black Friday