Dove Scaricare Gare F1

Dove Scaricare Gare F1

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio dove scaricare gare F1? Molto bene, hai trovato l’articolo che fa al caso tuo! In questo approfondimento andremo a dirti se è possibile effettuare il download delle gare F1 e su quale piattaforma.

Con un premessa: purtroppo piattaforme specifiche per effettuare il download che ti interessa non esistono. Questa è un po’ una pecca del mondo dello sport: si possono scaricare film o serie tv da Prime Video o da Netflix, ma non partite da Now TV o da DAZN ad esempio. Ma ci sono delle valide alternative, basta avere un po’ di ingegno.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!

Ti ricordiamo che grazie all’offerta speciale di DAZN avrai a disposizione tutta la Serie A, Uefa Europa League, Eurosport, NFL, Basket, Motori e molto altro. Attiva ora DAZN cliccando su questo link e ottieni la promozione presente in questo momento sul sito ufficiale. 

Dove scaricare gare F1

Dove Scaricare Gare F1-2

Partiamo da un presupposto: non esistono al momento piattaforme legali dove poter riuscire nel tuo intento. Se ti stai chiedendo dove scaricare gare F1, l’unica soluzione realmente percorribile è quella di affidarsi ad un sito torrent funzionale e affidabile ( o leggere la nostra guida sulle Migliori App per vedere Formula 1 ). E’ l’unico consiglio che ci sentiamo di dare, ma che non incentiviamo in alcun modo. La pirateria è sbagliata a prescindere, perchè va ad eludere chi ha acquisito i diritti alla trasmissione degli eventi in questione.

Perciò, con riferimento alle gare in corso, per vederle puoi fare un abbonamento a Now TV oppure a Sky. Non costa molto e avrai la certezza di un servizio funzionante, sicuro e privo di fastidiose pubblicità. Nel caso in cui invece tu stessi cercando delle gare vecchie, il consiglio che ti diamo è quello di andare su YouTube e cercarle direttamente da lì.

Infatti, in maniera quasi insospettabile, su YouTube puoi trovare delle vecchie gare di F1 degli anni ’80, ’90 e 2000, sia intere che in highlights ( leggi anche Canali Telegram F1. Lista Aggiornata). Ma non solo: sottoscrivendo un abbonamento a YouTube Premium, potrai effettivamente scaricare il contenuto che preferisci e guardarlo anche quando non sei connesso ad Internet. In sostanza, puoi scaricare i video da guardare offline quando non disponi di una connessione.

Come fare? Devi seguire passo per passo la procedura di seguito:

Per scaricare i video sul tuo computer:

  1. Visita la pagina youtube.com ed esegui l’accesso al tuo account YouTube Premium.
  2. Vai alla pagina di visualizzazione del video che vuoi scaricare.
  3. Sotto al video, fai clic su “Scarica”.
  4. Una volta ultimato il download del video, l’icona di download sotto il video diventerà blu.

Se si verifica una perdita di connettività a Internet durante il download dei video, l’operazione riprenderà automaticamente una volta ristabilita la connessione.

Per trovare e visualizzare i video che hai scaricato sul computer:

  1. Visita la pagina youtube.com ed esegui l’accesso al tuo account YouTube Premium.
  2. Nel menu a sinistra, fai clic su Download.

I video scaricati da YouTube Premium possono essere riprodotti offline fino a un massimo di 29 giorni. Allo scadere di questo periodo, dovrai riconnettere il tuo dispositivo a Internet. In questo modo consentirai all’app di verificare la presenza di eventuali modifiche al video o alla disponibilità dei contenuti. Se un video non è più disponibile per la riproduzione offline, verrà rimosso dal dispositivo alla successiva sincronizzazione.

Dove scaricare gare di Formula 1

Dove Scaricare Gare F1-3

Ora dovresti sapere proprio tutto su dove scaricare gare F1. In sintesi, l’unico metodo possibile è utilizzare YouTube Premium. Su YouTube peraltro sono presenti anche gli highlights delle gare del campionato attuale. In alternativa, ci sono i siti torrent, che però sconsigliamo per tutta una serie di ragioni: in primis perchè sono illegali, e poi perchè nella maggior parte dei casi il contenuto che scaricherai non sarà quello che ti aspettavi.

Detto questo, a noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco una guida che potrebbe fare al caso tuo: Dove vedere Vecchie Gare di Formula 1

Ti ricordiamo che grazie all’offerta speciale di DAZN avrai a disposizione tutta la Serie A, Uefa Europa League, Eurosport, NFL, Basket, Motori e molto altro. Attiva ora DAZN cliccando su questo link e ottieni la promozione presente in questo momento sul sito ufficiale.