Dove si trovano i Rifugi delle Ombre Fortnite

Dove si trovano i rifugi delle ombre Fortnite

Sei alla ricerca di una guida che possa spiegarti nel dettaglio dove si trovano i rifugi delle ombre Fortnite? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo ad indicarti tutte le coordinate per “scovare” i rifugi in questione.

Sull’isola di Fortnite sono presenti cinque rifugi delle ombre: nelle prossime righe ti daremo tutte le info per riuscire a trovarli. Buona lettura!

Dove si trovano i rifugi delle ombre Fortnite

Dove si trovano i rifugi delle ombre Fortnite -2

Di recente hai iniziato a giocare a Fortnite seriamente, e sei alla ricerca di tutorial che ti aiutino a completare determinate sfide e missioni. In particolare, nelle ultime ore ti stai chiedendo dove si trovano i rifugi delle ombre Fortnite.

Beh, sei proprio capitato nel posto giusto al momento giusto! Nei paragrafi seguenti ti forniremo tutte le istruzioni per visitare tutti e cinque i rifugi, ovvero Eco, Alpha, Charlie, Beta e Delta. Ti diremo anche come come accedere al loro interno.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro di tutto ciò che devi fare. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Posizione rifugi ombre Fortnite

Dunque, ora vediamo qual è la posizione rifugi ombre Fortnite. Ecco i punti di accesso ai cinque rifugi delle ombre, che si trovano nelle posizioni riportate di seguito:

  • Rifugio delle Ombre Eco: a sud di Sabbie Sudate (dal minuto 3:04)
  • Rifugio delle Ombre Alpha: a Parco Pacifico (dal minuto 0:00)
  • Rifugio delle Ombre Charlie: a est di Scogliere Scoscese (dal minuto 1:22)
  • Rifugio delle Ombre Beta: a est di Fattoria Frenetica (dal minuto 0:42)
  • Rifugio delle Ombre Delta: a sud-ovest di Lago Languido (dal minuto 2:09)

Ottimo, ora che sai dove sono i rifugi e come giungere sul posto, tutto ciò che devi fare è trovare la cabina di ingresso del rifugio delle ombre in questione.

Tieni presente un aspetto molto importante: nell’area sono presenti degli scagnozzi armati, pronti a sparare a vista ad ogni giocatore. Fai perciò attenzione!

Inoltre, non è necessario visitare tutti i luoghi summenzionati in ordine alfabetico o nella stessa partita. Puoi farlo anche in ordine sparso e in diverse sessioni di gioco.

Dove si trovano i rifugi delle ombre Fortnite: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva su dove si trovano i rifugi delle ombre Fortnite. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Nei prossimi approfondimenti andremo ad analizzare altri focus dedicati a Fortnite, per cui continua a seguirci. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Come scaricare Fortnite su Play Store
Come recuperare la password di Fortnite
Come aggiungere amici su Fortnite
Come verificare l’account di Fortnite
Come cambiare i comandi su Fortnite mobile
Come riscattare codice su Fortnite
Come condividere lo Schermo su Fortnite