Ho Mobile offerte ottobre 2019: c’è una promo imperdibile

Tra le Ho Mobile offerte ottobre 2019 ce n’è una davvero interessante, che sfida apertamente Iliad. Infatti, tutti gli utenti che effettuano la portabilità potranno sfruttare una promozione ottima e ad un prezzo super. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Ho Mobile offerte ottobre 2019: ecco la migliore

ho mobile offerte ottobre 2019 -2

Stai cercando una nuova promozione e in questo momento ne hai una attiva con Iliad o con un operatore virtuale? Allora l’offerta proposta da Ho è da valutare con molta attenzione, dal momento che il contenuto e il prezzo la fanno risultare come una delle promozioni low cost più convenienti del momento.

Ma andiamo con ordine. Essa prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • SMS illimitati verso tutti
  • 50 GB di traffico Internet in 4G Basic

Il tutto a 5,99 al mese. Insomma, costo irrisorio per un contenuto della promozione assolutamente straordinario.

Se passi ad Ho Mobile da Iliad o da operatori virtuali, ottieni tutto questo

Ho Mobile, ovvero la compagnia low cost di Vodafone, non si limita però ad offrire soglie di questo tipo, ma nel costo mensile (davvero contenuto) ci sono anche servizi aggiuntivi che rendono il tutto ancora più stuzzicante. Infatti, sottoscrivendo ogni offerta di Ho Mobile, l’utente ha diritto a: servizio di avviso di chiamata, servizio di trasferimento di chiamata, navigazione hotspot, l’sms ho chiamato e il numero gratuito 42121 per conoscere il credito residuo.

Un aspetto non secondario da considerare è anche quello relativo alla possibilità di scaricare gratuitamente l’app ufficiale di Ho, che consente di monitorare lo stato dell’offerta, oppure di richiedere il rinnovo anticipato della promo in caso di esaurimento dei 50 GB. Si può procedere alla portabilità oppure recandosi in uno dei punti vendita disseminati nel territorio nazionale.

Potrebbe interessarti anche:
Ho Mobile opinioni
Ho Mobile Punti Vendita: Ecco dove sono
Ho Mobile Copertura. Come verificare il segnale
Hotspot Kena Mobile: ecco come farlo