Huawei Watch Fit Mini prezzo: lo smartwatch più raffinato

Huawei Watch Fit Mini

L’azienda di Huawei ha presentato a sorpresa un nuovo modello di smartwatch. Infatti, parliamo del nuovo Huawei Watch Fit Mini. Questo modello si differenza da quelli precedenti sotto vari aspetti. In questo articolo, andremo a vedere nello specifico di cosa stiamo parlando!

Indice dei Contenuti

Le caratteristiche del Huawei Watch Fit Mini

In confronto alla generazione scorsa del 2020, il Huawei Watch Fit Mini è una versione più piccola. L’orologio è compatibile sia per sistemi Android che per iOS. Il look di questo orologio è lo stesso rispetto a quello precedente. L’unica differenza riguarda l’estetica. In particolare, la dimensione del pannello.

Il display è di tipo AMOLED da 1,47 pollici. Pertanto, la qualità è piuttosto ottima e avanzata. I colori sono abbastanza vivaci e i contrasti sono forti.

Sempre dal punto di vista estetico, c’è una vasta scelta di cinturini. Essi sono tutti in pelle e sullo store ufficiale ci sono varie colorazioni. Infatti, abbiamo: Frosty White Leather, Mocha Brown Leather, Taro Purple Fluoroelastomer e molti altri ancora. Tutte queste colorazioni sono in grado di essere abbinate in sincronica con la cassa di alluminio.

Per ciò che riguarda i sensori, è presente un IMU a 6 assi. Quest’ultimo permette di monitorare più facilmente i movimenti svolti. Per di più, l’IMU è in grado di controllare il cardiofrequenzimetro ottico. Esso consente di controllare, in ogni momento della giornata, la tua frequenza cardiaca.

Nel Huawei Watch Fit Mini, non è presente un supporto GPS per tracciare le attività all’aperto. In compenso a ciò, l’orologio dispone di una resistenza all’acqua fino a 5 metri.

Le funzionalità di Huawei Watch Fit Mini

Le funzionalità presenti su Huawei Watch Fit Mini sono numerose. Sarà possibile monitorare l’attività quotidiana, lo stresso e il sonno. Per di più, potrai controllare in ogni momento il livello di ossigenazione nel sangue. Per le donne sarà possibile poter monitorare il ciclo mestruale, associata all’app Huawei Health.

Chiaramente, rimangono le tradizionali funzionalità. Quindi, potrai: visualizzare le notifiche, controllare la riproduzione musicale, controllare l’otturatore della fotocamera del telefono, personalizzare il quadrante dell’orologio in 300 modi differenti e dare risposte veloci ai messaggi. Quest’ultima funzionalità non si potrà ottenere se l’orologio è collegato ad un modello iPhone.

Inoltre, la batteria riesce a resistere molto più tempo in confronto alla scorsa generazione. Infatti, il Huawei Watch Fit Mini avrà un’autonomia di 10 giorni con uso intenso.

Come connettere lo smartwatch al tuo cellulare?

Connettere il Huawei Watch Fit Mini richiede una procedura piuttosto semplice. Gli step da seguire sono soltanto 3. Vediamo come fare!

  • Innanzitutto, dovrai scaricare l’app Huawei Health;
  • All’interno dell’app, bisognerà andare in: Dispositivi >: > Aggiungi > Smart Watch. Per poi selezionare il nome del tuo dispositivo;
  • Adesso dovrai aggiornare l’app Huawei Health. Per farlo, bisognerà rimanere nell’applicazione. Successivamente, dovrai andare su: Personale> Verifica Aggiornamenti.

Una volta terminati questi 3 step, sarai riuscito a connettere lo smartwatch al tuo cellulare!

Huawei Watch Fit Mini: prezzo e disponibilità

Il Huawei Watch Fit Mini prezzo è di €99,00 nello store ufficiale di Huawei. Inoltre, se deciderai di acquistare questo elegante orologio, potrai:

  • Ricevere HUAWEI FreeBuds 4i, aggiungendo €49 in più. Questa opzione sarà valida fino al 30 Novembre;
  • I tempi di consegna saranno più rapidi.

Riguardo quest’ultimo punto, la consegna del Huawei Watch Fiti Mini ci impiegherà 1-2 giorni lavorativi. Dunque, se vuoi monitorare il tuo ciclo mestruale o controllare il livello di stress, non ti resta che ricorrere a questo orologio!