Iliad: al via un nuovo servizio! I dettagli

Il nuovo anno di Iliad è iniziato con non poche difficoltà: la compagnia low cost ha dovuto fare i conti con il ritorno dei grandi gestori, che hanno proposto nuovi piani tariffari a prezzi che si avvicinano molto a quelli dell’operatore svedese.

Tuttavia i numeri di Iliad non mentono (due milioni di sim attivate in pochi mesi) e nel 2019 potrebbero arrivare novità importanti.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato alle migliori offerte del Web su Facebook? Clicca Qui per entrare nella nostra Community).
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Iliad, ecco il nuovo servizio

Se la promozione di punto anche per questo gennaio rimane Giga 50 (minuti ed sms senza limiti, con 50 GB di internet a 7,99 al mese), ciò che desta più curiosità è il servizio che Iliad starebbe per lanciare nei prossimi tempi.

Ed è questa la vera sfida del 2019 per quanto concerne gli operatori di telefonia mobile.

Iliad, l’arrivo del 5G

Il nuovo anno porta con sè la sperimentazione delle linee 5G. I tecnici di Iliad infatti stanno lavorando sullo sviluppo della rete, la cui base sarà un pacchetto con frequenze da 700 MHz. Solo TIM e Vodafone convideranno con il provider francese il lancio del 5G nel nostro paese.

Si tratta di una linea velocissima e molto affidabile, con i problemi di connessione che dovrebbero sparire del tutto. Ma quando partità la sperimentazione del servizio? Si parla della seconda parte del 2019.

Richiedi un coupon sconto mandandoci un messaggio alla nostra Pagina Facebook o inviandoci una mail.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!