iPhone 11 tra le offerte Amazon del giorno: tutti i dettagli

iphone 11

Manca ancora qualche giorno al Black Friday del 29 novembre, ma le offerte Amazon non si fermano mai: oggi l’e-commerce propone iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11 Pro Max ad un prezzo scontato molto interessante. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della promozione in atto.

iPhone 11 nelle offerte Amazon: ecco i dettagli

Partiamo dal modello base: iPhone 11 si presenta con un design in alluminio anodizzato e vetro, disponibile in 6 nuovi colori, ovvero verde, giallo, rosso, violetto, bianco e nero. Per quanto riguarda il display, è di tipo Retina LCD da 6,1″, mentre il comparto audio può vantare il supporto allo standard Dolby Atmos.

iphone 11 -2

Le grandi novità arrivano però dal comparto fotografico: abbiamo infatti una lente wide con apertura f/1.8, stabilizzazione ottica dell’immagine e focus pixel, insieme ad una lente ultrawide con le stesse caratteristiche. Presenti anche nuovi algoritmi AI per il miglioramento delle qualità delle foto (regola in automatico gamma dinamica, messa a fuoco, tone mapping e altri parametri).

Grazie ad iPhone 11 possono essere scattate fotografie in stile high-key monocromatico, ed è presente anche la nuova modalità Night Mode per fotografie in basse condizioni di luce ambientale. Si possono registrare video 4K a 60fps, con tanto di funzionalità timelapse e stabilizzazione. La modalità quick take consente di registrare velocemente un video nel momento in cui si scatta una foto. La fotocamera frontale da 12 megapixel può registrare video 4K a 30fps, con una grande novità: si può registrare in slowmotion.

Lato hardware, iPhone 11 dispone del nuovo SoC Apple A13 Bionic, mentre per quanto concerne la batteria, Apple dichiara che ha un’autonomia di un’ora in più rispetto al precedente iPhone Xr. In queste ore Amazon propone il melafonino nella sua versione base da 64 GB al prezzo di 796 euro.

In offerta su Amazon anche iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max

A livello estetico, queste versioni potenziate dell’iPhone 11 somigliano molto ad iPhone Xs e Xs Max, ma introducono particolari davvero apprezzabili. Ad esempio abbiamo una particolare finitura realizzata in acciaio inossidabile chirurgico, con una parte al posteriore caratterizzata da un vetro unico completamente lavorato. Completamente nuova la finitura completamente opaca testurizzata, con quattro diverse colorazioni: verde mezzanotte, grigio siderale, argento e oro.

Le dimensioni sono ovviamente due: il primo ha il display da 5,8″, il secondo da 6,5″. Il pannello è in Super Retina, con rapporto di contrasto pari a 2.000.000:1. Abbiamo poi il supporto all’HDR10, Dolby Vision e Dolby Atmos: la multimedialità è semplicemente al top. La sua potenza arriva però dal nuovo processore Apple A13 Bionic, davvero notevole per delle prestazioni incredibili.

Tutto questo con un’autonomia di addirittura 4 ore in più rispetto ad iPhone XS, mentre iPhone 11 Pro Max dura 5 ore in più rispetto a Xs Max. Per quanto concerne il comparto fotografico, abbiamo tre fotocamera: la principale da 12MP con apertura da f/1.8, mentre le altre hanno sensore teleobiettivo da 12MP e apertura da f/2.0 e una quadrangolare da 12MP con apertura da f/2.3. Le foto sono dunque di livello altissimo.

I video hanno la massima risoluzione al 4K a 60 fps con riprese stabilizzate. Presenti poi tantissime nuove funzioni, come ad esempio la Deep Fusion, ovvero la possibilità di scattare nove foto simultaneamente premendo l’otturatore e ottimizzando in automatico la foto finale. iPhone 11 Pro è proposto al prezzo di 1287 euro, mentre iPhone 11 Pro Max a 1375 euro.