Miglior Drone con Telecamera per Bambini

Migliori droni con camera per bambini

Sei alla ricerca del miglior drone con telecamera per bambini? Sei nel posto giusto! Attraverso la nostra guida analizzeremo i migliori modelli di droni con camera adatti ai più piccoli.

Se la tua ricerca non ha prodotti risultati o ne ha prodotti troppi non ti preoccupare. Le indicazioni che ti daremo ti serviranno per fare una selezione e decidere qual’é il modello giusto per i tuoi figli o il regalo giusto per i tuoi nipotini.

Se vuoi inoltre approfondire l’argomento puoi leggere il nostro articolo dedicato ai migliori droni per bambini, dove analizziamo i migliori marchi presenti sul mercato.

Miglior Drone con Telecamera per Bambini

La prima cosa importante da sapere per decidere quale sarà il miglior drone con camera per bambini è come abbiamo scelto i modelli che seguiranno.
L’aspetto più importante che abbiamo preso in considerazione è la sicurezza, un quadricottero non sicuro non può essere dato in mano ad un bambino, proprio perchè è alle prime armi.

Il secondo aspetto è la facilità di utilizzo, un drone per bambini con telecamera deve infatti essere facile ed intuitivo, magari con un app per semplificarne il volo.
Terzo aspetto è il rapporto qualità prezzo, perché il costo e la qualità sono elementi che vanno sempre considerati.

Ora che sapete come abbiamo scelto i modelli che vi proponiamo non ci resta che elencarvi i migliori droni per bambini con fotocamera presenti su Amazon e non solo.
Siete pronti? Ottimo, partiamo!!!

Potensic Mini Drone

miglior drone con telecamera per bambini-potensic mini drone

Analizziamo un modello molto famoso e davvero carino, il Potensic Mini Drone, un piccolo quadricottero giocattolo che è considerato uno dei migliori droni per bambini con telecamera.

Questo piccolo drone ha delle dimensioni contenute ( 10 x 8 x 15 cm ) ed un peso leggero ( circa 80 grammi ). E’ dotato di protezione delle Eliche, quindi molto sicuro e di alcune funzioni che aiutano i più piccoli a volare.

E’ un modello che consigliamo ad un pubblico leggermente più grande rispetto allo Snaptain ma che regala più soddisfazioni. Il Potensic è infatti un drone per bambini con videocamera ed in grado tramite l’APP in FPV di vedere in tempo reale quello che il drone sta riprendendo, interagendo con essa per scattare foto e video o attivare le sue funzioni.

Tra le sue funzioni troviamo il controllo della stabilità in Hovering, la modalità senza testa o Headless Mode per volare senza considerare l’effetto specchio, l’atterraggio e il decollo automatici, le 3 modalità di volo ( lenta, media, veloce ), il controllo per gravità con il cellulare, il ritorno automatico alla base e/o in caso di batteria scarica. E’ stato anche inserito il percorso automatico da attivare tramite l’app.

miglior drone con telecamera per bambini-potensic mini drone con telecamera

Il modello viene venduto con un bel radiocomando con supporto per il telefono, 4 eliche di ricambio ed il manuale delle istruzioni in Italiano. Costa meno di 50 euro ed è un ottimo regalo per i più piccoli anche grazie all’autonomia da circa 20 minuti totali con le 2 batterie nella confenzione.

Se volete approfondire la sua conoscenza potete visitare il sito ufficiale, noi vi lasciamo il link con la migliore offerta del web: Offerta Potensic Mini Drone

Makerfire Mini Drone

miglior drone con telecamera per bambini-makerfire

Eccovi un quadricottero piccolino che farà divertire i bambini grazie alla sua semplicità e alla sua autonomia, il piccolo Makerfire Mini Drone.

Questo modello è davvero piccolo ( 8 * 8 * 3 cm ) e pesa come una piuma ( circa 30 grammi ) ma è un ottimo drone scuola per i giovani piloti e grazie alle 3 batterie presenti regala 15 minuti di autonomia e tanto divertimento. Le eliche sono protette per garantire la massima sicurezza proprio pensando ai bambini.

E’ presente un radiocomando basico con supporto per il telefono, utile per utilizzare l’app scaricabile per sistemi android e iOS che servirà per pilotare o attivare le varie funzioni del modello e che permette un controllo di 30 metri. Grazie all’APP è inoltre possibile vedere in FPV le riprese del nostro modello e scattare foto con la piccola camera HD presente.

miglior drone con telecamera per bambini-makerfire mini

Molte le sue funzioni tra le quali ricordiamo il decollo e l’atterraggio automatici, il ritorno a casa, la modalità senza testa o headless mode per pilotare senza considerare l’effetto specchio, il controllo della stabilità, la regolazione della velocità in 3 fasi ( lento, medio , veloce ) e le gesture per controllare foto e video. Molto divertenti le evoluzioni a 360 gradi.

Se volete approfondire la sua conoscenza potete visitare il sito ufficiale, noi vi lasciamo il link con la migliore offerta del web: Offerta Makerfire Mini Drone

Eachine E65HW

miglior drone con telecamera per bambini-eachine e65hw

Altro drone che vi consigliamo è l’Eachine E65HW, un mini drone super colorato che è in grado di fare flip a 360 gradi e di illuminarsi al buio…ma andiamo per gradi.

Il modello di Eachine ( marca di droni famosa nel mondo anche per modelli più avanzati ) è un mini drone dalle piccole dimensioni ( 16 * 16 * 4 cm ) e dal peso contenuto ( solo 75 grammi ) che ha le eliche protette per mantenere un alto livello di sicurezza.

E’ considerato uno dei migliori droni con telecamera per bambini grazie alle  sue funzioni e per il fatto di possedere un ottimo volo ed una camera HD regolabile alla partenza che trasmette in tempo reale in FPV sull’app Eachine che si può scaricare su dispositivi Android e iOS. E’ inoltre un modello che al buio è davvero spettacolare, grazie alle luci presenti nei para-eliche.

miglior drone con telecamera per bambini-eachine e65

Tra le funzioni principali il controllo della stabilità in Hovering, la modalità senza testa o Headless Mode per volare senza considerare l’effetto specchio, l’atterraggio e il decollo automatici, le 3 modalità di volo ( lenta, media, veloce ), il controllo per gravità con il cellulare, il percorso automatico e i flip a 360 gradi.

E’ venduto con 2 batterie in grado di volare per 15 minuti totali ed ha un radiocomando in grado di controllare il drone per circa 20 metri di distanza. Nella confezione ci sono altre 4 eliche di ricambio e le istruzioni in italiano.

L’Eachine E65HW è un modello dall’ottimo rapporto qualità prezzo, costa infatti meno di 60 euro. Se volete approfondire la sua conoscenza potete visitare il sito ufficiale, noi vi lasciamo il link con la migliore offerta del web: Offerta Eachine E65HW

Potensic U47

Migliori droni con camera per bambini-potensic u47

Se i vostri bambini stanno crescendo potete osare di più e sempre con la vostra presenza decidere di affidargli un modello decisamente più performante ma anche più impegnativo, il bellissimo Potensic U47 HD.

Questo drone si può considerare forse il miglior drone con telecamera per bambini per le sue caratteristiche tecniche e la sua struttura robusta ( 279mm*248mm*59mm ) ed il suo peso decisamente più importante ( circa 138 grammi ) ma deve essere pilotato con un adulto al fianco, almeno per i primi voli.

Il radiocomando permette un controllo di circa 60 metri e la sua camera che film in HD e tra le migliori nel comporto droni-giocattolo. Le batterie consentono un tempo di volo di 10/12 minuti e si ricaricano facilmente grazie al supporto in dotazione.

Migliori droni con camera per bambini-potensic u47 hd

Trasmissione FPV dell’immagine tramite App per Android e iOS, decolli e atterraggi automatici, mantenimento della quota, 3 velocità di volo, percorsi programmabili, modalità senza testa o Headless Mode e controllo gravitazionale tramite cellulare.

Il Potensic U47 è un modello di un livello certamente superiore ai precedenti ma costa leggermente di più, viene venduto infatti a meno di 80 euro. Se volete approfondire la sua conoscenza potete visitare il sito ufficiale, noi vi lasciamo il link con la migliore offerta del web: Offerta Potensic U47