Home Guide Miglior Televisore 4K 2019 | Guida all’acquisto

Miglior Televisore 4K 2019 | Guida all’acquisto

Miglior Televisore 4K 2019: stai cercando la tv giusta da piazzare davanti al divano? Non sai bene come scegliere tra i mille modelli proposti online o in negozio? InfoDrones ti propone una guida pratica e veloce.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!

Miglior Televisore 4K 2019:  quale scegliere in base alle vostre esigenze?

Secondi alcuni è il miglior amico dell’uomo: la tv. Sicuramente il televisore è un fedele compagno di mille avventure. Dunque, per sceglierlo al meglio, è importante non farsi accecare da offerte “abbaglianti” ma valutare con calma e attenzione l’acquisto.

Se vuoi comprare un televisore in 4K, sei nel posto giusto: InfoDrones seleziona per i propri utenti i modelli più interessanti in circolazione, suddividendoli per fasce di prezzo.

Un vero e proprio best of che si basa sulla regola sacra del rapporto qualità/prezzo. È comunque fondamentale capire che non esiste il televisore 4K perfetto: bisogna valutare l’acquisto in base alle proprie esigenze.

Ad esempio è fondamentale capire se i vostri gusto viaggiano in direzione cinema o vanno più verso il gaming.

Iniziamo allora la nostra carrellata di tv di ultima generazione, ma tenete a mente che InfoDrones aggiorna ogni mese le proprie selezioni, andando a scandagliare quelli che sono i prodotti più interessanti in uscita.

Miglior Televisore 4K fascia bassa: sotto i 500€

Samsung UE55NU7172

Miglior televisore 4K

Samsung offre un modello basico ma dalle prestazioni più che soddisfacenti, ad un prezzo che è un piccolo miracolo. Non aspettatevi il cinema a casa ma il rapporto qualità/prezzo è notevolissimo.

Miglior Televisore fascia media: sopra i 1000 euro

Sony 55XF9005

Miglior televisore 4K

Il software Android utilizzato da questo modello firmato Sony vi garantirà prestazioni stabili anche sulla medio-lunga distanza. Lo schermo LED offre prestazioni sorprendenti se si tiene conto dell’ottimo rapporto qualità/prezzo. Sony tiene botta!

LG B8

Miglior televisore 4K

Modello OLED con prestazioni all’altezza. Supporta la Dolby Vision e coi suoi 55 pollici è, nel complesso, uno dei migliori prodotti in circolazione. Peccato per qualche problemino di stuttering, ma LG viaggia a velocità altissime sul mercato. 

LG C8

Miglior televisore 4K

Praticamente un “quadro hi-tech”: uno dei modelli più accattivanti in circolazione. Schermo sottilissimo, ideale da appendere a parete, come un’opera d’arte. La tecnologia OLED è sfruttata al massimo. Quasi come essere al cinema.

 

Miglior Televisore fascia alta: sopra i 2000 euro

Samsung 55Q9FN

Miglior televisore 4K

Saliamo oltre i 2000 euro per il capocannoniere dei televisori 4K attualmente in campo. Questo modello offre prestazioni clamorose per tutti i gusti ma è ideale per i gamer: niente stuttering, HDR10 Freesync, VRR e si vola altissimo. Piazzatelo in una stanza non troppo buia e potreste avere l’esperienza video-ludica casalinga definitiva. 

Miglior Televisore 4K 2019. Conclusioni

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
6 ⁄ 6 =