Migliori Droni con Telecamera 2020

Migliori droni con telecamera 2020

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio quali sono i migliori droni con telecamera 2020? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo ad indicarti quelli che riteniamo essere i dispositivi dotati di telecamera più interessanti sul mercato.

Nelle prossime righe ti forniremo una lista di quelli che riteniamo essere i quadricotteri con camera migliori presenti attualmente in commercio. Buona lettura!

Migliori droni con telecamera 2020

Migliori droni con telecamera 2020 -2

Un tempo avere un drone con videocamera era complesso, soprattutto per via del prezzo non certo alla portata di tutti. Adesso esistono sul mercato modelli di droni di notevole qualità a prezzi comunque contenuti.

Ciò è dovuto al fatto che la tecnologia si evolve, e alcune sono diventate obsolete e troppo costose. Tuttavia le opzioni per quanto riguarda i quadricotteri con camera sono davvero molteplici, ciascuna va incontro alle esigenze più diverse.

Nei paragrafi seguenti vedremo quali sono i migliori droni con telecamera 2020. Vedremo modelli di fascia medio-alta, che garantiscono riprese già di un livello importante.

Perciò prenditi qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro dei prodotti che potresti acquistare. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

DJI Mavic Mini

migliori droni con telecamera-mavic mini

Partiamo con la nostra guida dal DJI Mavic Mini, che rientra sicuramente tra i migliori droni con telecamera 2020 e in generale risulta uno dei quadricotteri più interessanti. Fornito di 4 motori brushless, possiede il modulo GPS/Glonass/Galileo e i sensori VPS.

Mavic Mini ha un inoltre un range di controllo pari a 4 km in modalità FCC e di 1 km in modalità EU. A livello di riprese, questo drone non ha il 4K, si ferma al 2,7K a 30fps, però c’è un gimbal dedicato a 3 assi che stabilizza il tutto.

Ottime le riprese video, ma anche le foto da 12MP. Le batterie incorporate consentono un’autonomia di volo di circa 30 minuti: un tempo davvero interessante, considerando quanto è piccolo Mavic Mini.

Ed eccovi il link per trovare questo modello su Amazon in offerta: Mavic Mini Offerta

Yuneec Thypoon H Plus

migliori droni con telecamera-typhoon h plus

Il secondo modello che vediamo in questa guida è un esacottero professionale: stiamo parlando dello Yuneec Thypoon H Plus. Si tratta di un drone dal peso di 1645 g, dotato di sensori anti-ostacoli e camera 4K a 60fps, con sensore 1″ CMOS.

E’ dotato di modulo GPS/Glonass/Galileo e ha un radiocomando molto potente e ben costruito: si chiama St16, ovvero una radio con schermo integrato da 7″ in HD, che consente un range di controllo di circa 2KM. Il segnale è intenso e preciso.

La batteria da 5250 mAh permette di avere un’autonomia di volo pari a 25 minuti, ed è presente il gimbal stabilizzato su 3 assi in grado di ruotare a 360°.

Ed eccovi il link per trovare questo modello su Amazon in offerta: Typhoon H Plus Offerta

DJI Mavic Pro 2

migliori droni con telecamera-mavic 2 pro

Proseguiamo con la nostra lista dei migliori droni con telecamera 2020 analizzando il DJI Mavic Pro 2, un drone di dimensioni più piccole rispetto al modello precedente, ma costruito con materiali plastici super resistenti e performanti per il volo.

Viene equipaggiato con un giroscopio a 6 assi, un barometro e il modulo GPS/Glonass, grazie al quale rimane stabile in hovering. Sono presenti poi diverse modalità automatiche.

Il tempo di volo stimato è di circa 30 minuti. Lato camera, DJI Mavic Pro 2 monta una Hasselblad professionale da 20MP con sensore CMOS a 1″, in grado di filmare in 4K e di scattare foto in formato JPEG e RAW. Presente inoltre un gimbal a 3 assi, che contribuisce a stabilizzare le immagini.

Ed eccovi il link per trovare questo modello su Amazon in offerta: Mavic Pro 2 Offerta

Autel Evo 2

migliori droni con telecamera-autel evo

Un altro dispositivo molto interessante è Autel Evo 2, ovvero l’evoluzione del precedente modello e probabilmente il quadricottero ripieghevole più rivoluzionario. Uscito di recente, si presenta con una linea di quattro modelli, ovvero Evo 2, Evo 2 Pro, Evo 2 Dual 320 ed Evo 2 Dual 640.

Le specifiche e il peso cambiano da modello a modello, mentre rimane invariata la memoria interna da 8GB. Le differenze più grandi sono legate al reparto camera. Ad ogni modo, Evo 2 nella sua versione base è in grado di filmare in 6K.

La sua caratteristica peculiare è però l’autonomia: si parla infatti di 40 minuti di volo totali, 35 in hovering. Merito della batteria da 7100 mAh. Notevolissimo anche il range di controllo di ben 9 km di distanza.

Ed eccovi il link per trovare questo modello su Amazon in offerta: Autel Evo 2 Offerta

DJI Inspire 2

migliori droni con telecamera-dji inspire 2

Terminiamo la nostra guida ai migliori droni con telecamera 2020 con un altro modello di DJI, ovviamente uno dei brand più affidabili sul mercato. DJI Inspire 2 è un modello perfetto per le riprese aeree, ottimo per quelle cinematografiche.

E’ dotato di sistemi di posizionamento per i luoghi indoor, dove il GPS non riceve, e di sensori anti-collisione per evitare gli ostacoli. E’ in grado di raggiungere una velocità massima di 108 km/h e garantisce un’autonomia di volo di 27 minuti.

DJI Inspire 2 può equipaggiare due camere, ovvero la Zenmuse X5S e la Zenmuse X4S. La top di gamma è la Zenmuse X5S: dotata di un sensore CMOS 4/3”, registra video fino a 5,2K in 29,97p e scatta foto con le seguenti risoluzioni: 4:3, 5280×3956; 16:9, 5280×2970.

Ed eccovi il link per trovare questo modello su Amazon in offerta: Inspire 2 Offerta

Migliori droni con telecamera 2020: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori droni con telecamera 2020. Non resta che salutarti e darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata concretamente di aiuto per trovare il dispositivo che stavi cercando. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Droni Economici 2020
Migliori Droni per Riprese 2020
Migliori Droni per Iniziare 2020
Miglior Drone Giocattolo 2020