Migliori Droni Economici GPS 2020

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quali sono i migliori droni economici GPS 2020? Molto bene, l’hai trovata! In questo articolo andremo alla scoperta di quelli che riteniamo essere i quadricotteri più interessanti che integrano questa importante caratteristica, per il cui acquisto non è necessario spendere grosse cifre.

Si tratta di dispositivi che possono vantare caratteristiche tecniche di rilievo, considerando che nessuno dei modelli selezionati supera i 150 euro. Ecco la nostra lista.

Migliori droni economici GPS 2020

migliori droni economici gps 2020 -2

Se stai cercando un drone low cost con GPS, sei capitato nel posto giusto al momento giusto! Un quadricottero dotato di questo sistema di navigazione satellitare è sicuramente più efficiente e preciso. La tecnologia in questione rappresenta un vero e proprio radiocomando, che permette di fare cose al drone che altrimenti non riuscirebbe ad eseguire. Se dunque hai bisogno di sapere quali sono i migliori droni economici GPS 2020, le prossime righe sapranno darti un valido aiuto nella scelta.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro delle varie proposte presenti attualmente sul mercato. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

EACHINE E520S

Il primo quadricottero che analizziamo è il modello Eachine E520s, un drone con GPS, tecnologia quest’ultima che consente di tenerlo sotto controllo in ogni momento senza rischiare di perderlo. Si tratta di una funzione ottima specialmente quando non lo si vede più, dal momento che lo si può far rientrare in automatico tramite il pulsante sul radiocomando di rientro a casa.

Tra le sue caratteristiche tecniche più interessanti c’è sicuramente la nuova telecamera 4K HD con apertura di 90 gradi, ma anche la modalità seguimi con cui il drone ti seguirà in automatico anche senza il radiocomando. La durata massima di volo dichiarata dall’azienda produttrice è di 16 minuti per ogni batteria. La funzione Altitude-Hold assicura un altitudine costante del drone.

HUBSAN H502S X4

In una selezione dei migliori droni economici GPS 2020 non poteva proprio mancare un modello Hubsan. Si tratta di un quadricottero facile da controllare, perfetto sia per i piloti principianti che esperti. Scatta foto e registra video nitidi grazie alla telecamera HD a 720p, e trasmette film e immagini su un display LCD grazie alla trasmissione in tempo reale di 5.8G. La batteria potente garantisce, secondo l’azienda, fino a 13 minuti di volo continuo.

migliori droni economici gps 2020 -3

Presente anche il giroscopio a 6 assi, il telecomando 2.4GHz, la trasmissione in tempo reale di 5,8GHz e le funzioni 360 gradi di rotazione, fotocamera, avanti / indietro, FPV, tracciamento GPS, modalità senza testa, un tasto di ritorno automatico, svolta a sinistra / destra, su / giù. Le sue dimensioni sono di 290x 290x 55mm, mentre il peso è di 152g.

le-idea 10

Continuiamo la nostra selezione dei migliori droni economici GPS 2020 con questo quadricottero che sfoggia una fotocamera grandangolare 1080p 120° e trasmissione in tempo reale FPV-Wi-Fi. Grazie al suo potente GPS integrato, le-idea 10 riesce a tornare in automatico al suo punto di partenza. Offre anche la funzione “Seguimi”. La capacità della sua batteria è di 1800 mAh, il tempo di volo fino a 17 minuti, ha un giroscopio a 6 assi e tre diverse modalità di velocità.

E’ estremamente facile da usare: tutto ciò che devi fare è premere un pulsante e sfruttare così tutte le funzionalità del drone in questione, tra cui la modalità senza testa, il controllo della gravità e la modalità surround automatico.

Potensic T25

Altro drone economico con GPS è il Potensic T25, che abbiamo avuto modo di analizzare nel dettaglio in questa recensione. Integra al suo interno la funzione Return-to-Home, per un volo più sicuro grazie al ritorno automatico a casa. Il quadricottero ha una fotocamera grandangolare regolabile HD 1080P con obiettivo di 120° ottimizzato per catturare immagini e video straordinari. Presente anche la modalità seguimi, perciò il drone ti seguirà in automatico e catturerà le immagini ovunque tu ti muovi.

La distanza di controllo arriva fino a 300 metri, per un tempo di volo fino a 6-8 minuti. Tra le sue funzioni più interessanti, menzioniamo la modalità senza testa, mantenere l’altitudine e un tasto decollo e atterraggio. E’ perfetto per chi si sta approcciando al mondo dei droni per la prima volta

Migliori droni economici GPS 2020: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori droni economici GPS 2020. A noi non resta che salutarti, nella speranza che la nostra guida ti sia stata concretamente di aiuto nel fugare ogni tuo dubbio e a procedere dunque all’acquisto che meglio si adatta alle tue esigenze. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Droni 4K 2020
Migliori Droni Professionali 2020
Migliori Droni Economici 2020
Migliori Droni sotto i 250 grammi