Migliori Droni Professionali 2020

Sei alla ricerca di una guida che sappia indicarti nel dettaglio quali sono i migliori droni professionali 2020? Molto bene, l’hai trovata! In questa selezione andiamo ad elencarti quelli che riteniamo essere i dispositivi più interessanti da questo punto di vista.

Nelle prossime righe ti illustreremo i droni professionali che ci sentiamo di consigliarti ad occhi chiusi, dal momento che sanno garantire prestazioni di livello assoluto. Ecco la nostra lista.

Migliori droni professionali 2020

migliori droni professionali 2020 -2

Se la tua iniziale passione per i droni sta diventando qualcosa di più e hai intenzione di sostituire il tuo modello con uno più professionale, allora sei nel posto giusto al momento giusto. Nei paragrafi seguenti ti forniremo una accurata selezione dei migliori droni professionali 2020, partendo da quelli più economici per arrivare ai quadricotteri venduti ad un prezzo superiore.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro delle varie proposte presenti sul mercato. In questo modo saprai orientare il tuo investimento verso il prodotto che ritieni essere il più adatto alle tue esigenze ed aspettative. Ma bando agli indugi: sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

DJI Spark

migliori droni professionali-dji spark

E quando si parla di droni professionali, non si può non partire dalla multinazionale cinese: DJI Spark è un quadricottero compatto (pesa poco meno di 300 g) ed è dotato di motori brushless. La sua autonomia è di 15 minuti di autonomia in volo, e in circa un’ora e venti minuti la sua ricarica è completa. Al suo interno c’è un sensore GPS che consente di ottimizzare il posizionamento del dispositivo durante il volo. Raggiunge una velocità massima di 60 km/h.

Possiede diverse modalità di comando automatiche, e uno dei suoi comandi più importanti è il Return Home, che permette al drone di ritornare al punto di partenza. La fotocamera è da 12 MP: la qualità dei filmati è molto buona, anche se manca il 4K. Può essere controllato anche via smartphone e a table tramite l’app dedicata.

Per scoprire tutti i dettagli di questo fantastico Modello e verificare le promozioni attive ti consigliamo di visitare i seguenti link:
DJI Spark Scheda Tecnica: http://bit.ly/sparkschedatecnica
Store Amazon: https://amzn.to/2J9gZ0x
Store DJI: http://bit.ly/sparkdjiita
Store Gearbest: http://bit.ly/sparkgearbest
Store Banggood: http://bit.ly/sparkbanggood

DJI Mavic Mini

migliori droni professionale-dji mavic mini

Uscito sul finire del 2019, DJI Mavic Mini è uno dei migliori droni 2020 con braccia ripieghevoli che ne permette il trasporto in modo semplice e che si avvia in pochi minuti. E’ fornito di 4 motori brushless, possiede il modulo GPS/Glonass/Galileo e i sensori VPS, mentre non sono presenti i sensori anti-collisione (ma è possibile equipaggiarlo con una gabbia proteggi eliche).

Per quanto riguarda il range di controllo, è addirittura di 4 km in modalità FCC e di 1 km in modalità EU. Non c’è il 4K, dal momento che Mavic Mini si ferma al 2,7K a 30 FPS, ma la ripresa è stabilizzata su 3 assi grazie al Gimbal dedicato. Il comparto fotografico può vantare foto da 12 MP, molto bene anche le riprese video

Le foto da 12 MP sono definite è rendono onore al nome DJI, così come le riprese video. Grazie alle batterie migliorate è possibile volare per circa 30 minuti ( tempo che scende attivando le diverse modalità e nelle giornate molto fredde ), un tempo davvero interessante, sopratutto su un modello così piccolo.

Per scoprire tutti i dettagli di questo fantastico Modello e verificare le promozioni attive ti consigliamo di visitare i seguenti link:
DJI Store Italia: http://bit.ly/MavicMiniItalia
DJI Store Internazionale: http://bit.ly/MavicMiniInternational
DJI Care Refresh: http://bit.ly/assicurazionedji

DJI PHANTOM 4 PRO

migliori droni professionale-dji phantom 4 pro

Alziamo sicuramente il tiro con questo DJI Phantom 4 Pro, che davvero non può non rientrare in una selezione dei migliori droni professionali 2020. 4 motori brushless, doppio sistema GPS/Glonass, sensori di posizione e sensori anti-collisione sono solo alcune delle sue indubbie qualità. Incredibile la sua autonomia in volo, che può raggiungere i 25-28 minuti circa. Si possono addirittura effettuare sessioni più lunghe con le batterie aggiuntive vendute separatamente.

La videocamera, davvero molto bella, è stabilizzata tramite gimbal a 3 assi : riesce a registrare video fino ad una risoluzione massima di 4096 × 2160 (4K) a 25 frame per secondo e a scattare foto fino a 12 Megapixel (anche in formato RAW). Il prezzo ovviamente è alto, ma vale tutti i soldi richiesti.

Per scoprire tutti i dettagli di questo fantastico Modello e verificare le promozioni attive ti consigliamo di visitare i seguenti link:
Scheda Tecnica: http://bit.ly/phantom4proscheda
Store Amazon: https://amzn.to/2G39RkH
Store DJI: http://bit.ly/phantom4proita
Store Gearbest: http://bit.ly/ph4gearbest
Store Banggood: http://bit.ly/ph4bangggood

DJI Mavic Pro 2

migliori droni professionali 2020 -3

Ed ora arriviamo al DJI Mavic Pro 2, altro top di gamma del brand cinese. Nonostante sia di piccole dimensioni, il suo peso è considerevole (circa 907 g), ed è costruito in materiali plastici resistenti. Equipaggiato con un giroscopio a 6 assi e un barometro, rimane stabile in hovering (anche e soprattutto grazie al sistema GPS/Glonass).

Il tempo di volo stimato è di circa 30 minuti. Lato camera, DJI Mavic Pro 2 monta una Hasselblad professionale da 20MP con sensore CMOS a 1″, in grado di filmare in 4K e di scattare foto in formato JPEG e RAW. Presente inoltre un gimbal a 3 assi, che contribuisce a stabilizzare le immagini.

Per scoprire tutti i dettagli di questo fantastico Modello e verificare le promozioni attive ti consigliamo di visitare i seguenti link:
Scheda Tecnica: http://bit.ly/djimavicpro2scheda
Store Amazon: https://amzn.to/2FQMEBP
Store DJI: http://bit.ly/mavicpro2ita
Store Gearbest: http://bit.ly/mavicprogearbest
Store Banggood: http://bit.ly/mavicprobanggood

Yuneec Typhoon H Plus

migliori droni professionali-yuneec typhoon h plus

Yuneec Typhoon H Plus è un esacottero che rientra a pieno diritto tra i migliori droni professionali. Pesa 1645 g, è dotato di sensori anti-ostacoli e camera 4K a 60 Fps, con sensore 1″ CMOS. La batteria 4S da 5250 mAh ha una autonomia di volo pari a 25 minuti ed un modello molto sicuro, grazie alle 6 eliche presenti.

Questo drone è basato su controller di volo PX4, con modalità di volo che vanno dal Follow Me al POI, senza dimenticare la Cable Cam. Il carrello retrattile è uno degli elementi migliori così come il gimbal stabilizzato su 3 assi in grado di di ruotare a 360°.

E’ dotato del triplo controllo GPS/Glonass/Galileo ed ha un super-radiocomando, la St16, una radio con schermo integrato da 7 pollici in HD che riesce a trasmettere per circa 2KM un segnale intenso e preciso. Sicuramente un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per visionare le sue caratteristiche complete e scoprire le promozioni attive ti rimandiamo ai link qui sotto:
Yuneec Typhoon H Plus Offerta
Yuneec Store

DJI Inspire 2

migliori droni professionali-dji inspire 2

Chiudiamo la nostra selezione dei migliori droni professionali 2020 con quello che è attualmente il dispositivo più incredibile attualmente sul mercato. Se hai a disposizione un budget davvero importante e vuoi effettuare delle riprese aeree perfette (soprattutto in ambito cinematografico), DJI Inspire 2 è il dispositivo che fa al caso tuo. E’ dotato di sistemi di posizionamento per i luoghi indoor, dove il GPS non riceve, e di sensori anti-collisione per evitare gli ostacoli.

Tra le sue qualità tecniche, spicca la velocità massima di 108 km/h e un’autonomia di volo di 27 minuti circa.  Può equipaggiare due camere: Zenmuse X5S e la Zenmuse X4S. Davvero il top sul mercato di oggi.

Per visionare le sue caratteristiche complete e scoprire le promozioni attive ti rimandiamo ai link qui sotto:
Scheda Tecnica: http://bit.ly/inspire2scheda
Store Amazon: https://amzn.to/2J89J4Z
Store DJI: http://bit.ly/inspire2ita

Migliori droni professionali 2020: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori droni professionali 2020. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, sperando che la nostra selezione ti sia stata utile nell’acquisto da fare. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Droni Economici 2020
Migliori Droni per Riprese 2020
Migliori Droni per Iniziare 2020
Miglior Drone Giocattolo 2020