Migliori Film azione 2021 da vedere

Migliori Film azione 2021 da vedere

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio quali sono i migliori film azione 2021 da vedere? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento ti diamo tutte le info per arrivare preparati alle uscite cinefile action movie protagoniste dell’anno che verrà.

Nella lista che segue andremo ad indicarti tutti quei film azione in uscita nel 2021, dalle pellicole rinviate causa pandemia a quelle il cui lancio era già previsto per il prossimo anno. Buona lettura!

Migliori Film azione 2021 da vedere

Migliori Film azione 2021 da vedere -2

Negli ultimi mesi il settore cinematografico ha subito una forte crisi: sono stati infatti diversi i film che dovevano uscire quest’anno e che sono stati rinviati al prossimo. Molti set infatti sono stati chiusi. Il 2021 sarà dunque un anno molto intenso, in cui si concentrerà un’elevata mole di pellicole in uscita.

Perciò sono in molti a chiedersi quali sono i migliori film azione 2021 da vedere sul grande e piccolo schermo. Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro dei vari film prossimi all’uscita. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

World War Z 2

E’ arrivato il semaforo verde per uno dei sequel più attesi del prossimo anno: World War Z 2 è realtà! Sarà presumibilmente il primo film di una possibile trilogia a metà tra satira geopolitica e docudramma.

Si tratta del seguito del primo World War Z, zombie movie uscito nel 2013 con protagonista Brad Pitt e di cui ha fatto parte anche l’italiano Pierfrancesco Favino.

Nel sequel di World War Z Brad Pitt indosserà nuovamente i panni di un ex membro delle Nazioni Unite.

The Batman

Nuovo film con protagonista l’iconico supereroe: The Batman sarà realizzato da Matt Reeves e i panni dell’uomo pipistrello verranno indossati da Robert Pattinson.

Un film a sé stante sul personaggio di Batman, che racconta gli eventi che seguiranno quelli di Batman V Superman: Dawn Of Justice.

Oltre a Robert Pattinson, faranno parte del cast Zoë Kravitz, Jeffrey Wright, Paul Dano, Andy Serkis.

The Suicide Squad

Tra i migliori film azione 2021 da vedere c’è sicuramente anche l’atteso sequel di Suicide Squad, ovvero The Suicide Squad. Diretto da David Ayer, parla di una squadra di super cattivi fedeli a tutto tranne che alle leggi dello Stato.

I componenti della squadra sono però costretti a servire il governo in cambio di sanzioni più lievi. Deadshot, Harley Quinn, il Joker, Capitan Boomerang e Killer Croc sono solo eroi cresciuti nella parte sbagliata della città, ragazze innamorate delle compagnie meno indicate e papà che fanno di tutto per una figlia.

Il regista del film è James Gunn, il resto del cast è composto da Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jared Leto, Dwayne Johnson, Karen Fukuhara.

Justice League 2

E’ sicuramente uno dei sequel più attesi del prossimo anno: stiamo parlando di Justice League 2, secondo capitolo del film ispirato alla celebre squadra di supereroi dei fumetti DC Comics.

Si tratta di uno dei progetti più ambiziosi di Warner Bros: il film sarà diretto da Zack Snyder e unirà personaggi iconici quali Batman, Superman, Wonder Woman, Cyborg, Aquaman, Green Lantern e Flash.

Nel cast sono presenti Gal Gadot, Henry Cavill, Ben Affleck, Joe Manganiello, Jesse Eisenberg.

Migliori film azione 2021 da vedere

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sulle migliori film azione 2021 da vedere. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile nel concreto. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Serie TV 2020
Migliori siti per vedere serie tv
Migliori Film Netflix 2021 da vedere
Migliori Film 2021 da vedere
Migliori Film horror 2021 da vedere
Migliori Film fantascienza 2021 da vedere
Migliori Film italiani 2021 da vedere