Migliori Notebook sotto i 400 euro 2021

Migliori notebook sotto i 400 euro 2021

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quali sono i migliori notebook sotto i 400 euro 2021? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo alla scoperta di quelli che riteniamo essere i dispositivi più interessanti in questa fascia di prezzo.

Si tratta di notebook di fascia medio-bassa, sia dal punto di vista del design che delle caratteristiche tecniche e specifiche. Ecco la nostra lista.

Migliori notebook sotto i 400 euro 2021

Stai valutando seriamente l’acquisto di un notebook, ma non hai ancora ben chiaro su quale prodotto “lanciarti”. L’unica cosa che sai è che non intendi spendere troppo, a fronte però dell’acquisto di un prodotto dalle ottime funzionalità. Beh, in questo caso sei capitato nel posto giusto al momento giusto.

Nelle prossime righe ti forniremo una selezione dei migliori notebook sotto i 400 euro 2021. Stiamo parlando di dispositivi dal rapporto qualità-prezzo davvero notevole, che meritano sicuramente più di un pensierino.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro delle varie proposte presenti sul mercato. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Lenovo IdeaPad Chromebook

migliori notebook sotto i 400 euro-lenovo ideapad 3

Il primo notebook che ti proponiamo è Lenovo IdeaPad 3, un prodotto di fascia medio-bassa sia per quanto riguarda le sue caratteristiche tecniche che il costo. Se però non hai bisogno di prestazioni elevatissime, può essere il dispositivo perfetto.

Monta un processore AMD A6 9th Gen abbinato a 4 GB DDR4-SDRAM e da 256 GB SSD, mentre per quanto concerne il display è da 15,6″ con risoluzione HD.

In conclusione, è un notebook adatto a dare il meglio su tutte le operazioni standard e che non necessitano di sforzi troppo elevati.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Lenovo IdeaPad ChromeBook Offerta

Acer Chromebook 315

migliori notebook sotto i 400 euro-acer chromebook

Il secondo modello che proponiamo in questa lista è Acer Chromebook 315, portatile basato su ChromeOS equipaggiato con un processore Intel Celeron N3350. Quest’ultimo è abbinato ad una scheda grafica Intel HD Graphics 500.

Le prestazioni sono dunque ottime, così come l’autonomia. Capitolo display: è da 14″ con risoluzione FHD, ideale per ogni esigenza. Sicuramente una scelta sensata, se intendi avere un terminale valido ad un prezzo più che ragionevole.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Acer ChromeBook Offerta

HP Elitebook

migliori notebook sotto i 400 euro-hp elitebook

Proseguendo nella nostra lista dei migliori notebook sotto i 400 euro 2021 arriviamo al modello HP Elitebook. Saliamo sicuramente di livello rispetto ai dispositivi analizzati in precedenza, sia a livello di specifiche tecniche che di prestazioni.

Monta un processore AMD Ryzen 3 3250U, abbinato a ben 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Come sistema operativo ha Windows 10 Home.

Per quanto concerne lo schermo, dispone di un pannello da 15,6″ antiriflesso con risoluzione in FHD. Possiede inoltre una tastiera retroilluminata e un comparto di connettività molto completo.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta HP Elitebook Offerta

BMax i13

migliori notebook sotto i 400 euro-bmax y13

Altro modello molto interessante è Bmax i13, convertibile ultrasottile che può vantare un processore Gemini Lake N4120 abbinato a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Ottimo anche il display touch-screen da 13,3″ con risoluzione FHD, ma il grande punto di forza è il rapporto qualità prezzo, davvero ottimo. E’ un pc convertibile, dispone di bluetooth, wi-fi ed una scheda grafica DDR4.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta BMax i13 Offerta

Chuwi CoreBook Pro

migliori notebook sotto i 400 euro-chuwi corebook

Chiudiamo la nostra selezione con Chuwi Corebook Pro, un notebook esteticamente molto bello e con un hardware di tutto rispetto. Ha un display da 13″ con risoluzione FHD e monta un processore Intel Core M3–8100Y dual-core, abbinato a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Lato batteria, riesce ad arrivare a fine serata. A livello di porte, integra due USB 3.0, una micro HDMI, jack audio, alimentazione DC, lettore micro SD ma anche una ottima USB 3.1 Type-C con supporto di ricarica rapida.

Notebook leggero e pratico, ideale per tutti gli studenti e a chi cerca un prodotto di medio livello ad un prezzo onesto.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Chuwi Aerobook Offerta

Migliori notebook sotto i 400 euro 2021: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori notebook sotto i 400 euro 2021.

A noi non resta che salutarti, nella speranza che la nostra guida ti abbia aiutato nel concreto a trovare il dispositivo più adatto alle tue esigenze e aspettative. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Notebook sotto i 500 euro
Migliori Notebook sotto i 600 euro
Migliori Notebook sotto i 700 euro
Migliori Notebook sotto i 800 euro
Migliori Notebook sotto i 1000 euro
Migliori Notebook sotto i 2000 euro
Migliori Notebook Economici