Migliori Notebook sotto 800 euro 2021

migliori notebook sotto 800 euro 2021

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quali sono i migliori notebook sotto 800 euro 2021? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo alla scoperta di quelli che riteniamo essere i dispositivi più interessanti in questa fascia di prezzo.

Si tratta di notebook di fascia medio-alta ma che iniziano a strizzare l’occhio ai top di gamma, sia dal punto di vista del design che delle caratteristiche tecniche e specifiche. Ecco la nostra lista.

Migliori notebook sotto 800 euro 2021

Stai valutando seriamente l’acquisto di un notebook, ma non hai ancora ben chiaro su quale prodotto “lanciarti”. L’unica cosa che sai è che non intendi spendere una cifra esagerata, a fronte però dell’acquisto di un prodotto dalle ottime funzionalità. Beh, in questo caso sei capitato nel posto giusto al momento giusto.

Nelle prossime righe ti forniremo una selezione dei migliori notebook sotto 800 euro 2021. Stiamo parlando di dispositivi dal rapporto qualità-prezzo davvero notevole, che meritano sicuramente più di un pensierino.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro delle varie proposte presenti sul mercato. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Lenovo SSD

migliori notebook sotto i 800 euro-lenovo sdd

Il primo dispositivo che ti proponiamo è una soluzione tra le più economiche di questa selezione: si tratta di Lenovo SSD, notebook con display da 15,6″ FHD.

A livello di prestazioni, monta un processore Intel Core i5 di decima generazione quad-core fino a 3,6 GHz, abbinato a 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Presente anche una scheda grafica Intel UHD 620.

Per quanto riguarda le porte e connessioni, dispone di 3 porte USB, 1 HDMI e webcam. L’autonomia media è di 5 ore.

Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Lenovo SDD

HP 255 G7

migliori notebook sotto i 800 euro-hp 255

Saliamo leggermente di prezzo con questo HP 255 G7, ovvero uno dei notebook di fascia economica tra i più apprezzati e acquistati. Se il tuo budget è di 400 euro, non pensarci due volte: è questo il dispositivo che fa al caso tuo!

E’ dotato di un display IPS LCD da 15,6″, di un processore AMD A4-9125, affiancato da una scheda video AMD Radeon R3, 4GB di RAM e 256GB di SSD. Presente anche il masterizzatore DVD.

Si tratta dunque di un notebook perfetto per chi non ha esigenze troppo alte e ha semplicemente bisogno di un portatile funzionale ed economico.

Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta HP 255 G7

Huawei Matebook D

migliori notebook sotto i 800 euro-matebook d

Proseguiamo con la nostra lista dei migliori notebook sotto 800 euro 2021 che vediamo è Huawei Matebook D, notebook con display da 15,6″ FHD fullview. Monta un processore AMD Ryzen 5, abbinato a 8 GB di RAM e 512 GB di memoria interna.

Risulta dunque perfetto sia nell’utilizzo per lavoro che per sessioni di gioco. Presente anche un ottimo sensore per le impronte digitali.

Per quanto riguarda le porte, abbiamo 1 USB 3.0, 1 USB 2.0 e 1 HDMI. A livello di autonomia, può garantire una durata di 10 ore.

Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Huawei Matebook D

Acer Swift 3

migliori notebook sotto i 800 euro-acer swift 3

Altro modello molto interessante è Acer Swift 3, portatile che inizia ad avvicinarsi ai top di gamma presenti sul mercato. Merito della sua scheda tecnica. A livello hardware monta un processore Intel Core i7-855OU di ultima generazione accompagnato da 8GB di RAM e uno storage interno da 256GB.

Per quanto riguarda lo schermo, abbiamo un display IPS da 13,3 pollici con risoluzione Full HD ricoperto da una lastra in vetro. Ottima anche la tastiera retroilluminata. La scheda video è una buonissima Nvidia GeForce MX150 con 2GB dedicati: essa garantisce performance di livello alto.

Capitolo autonomia: la massima durata è di 7 ore. Lato connettività, troviamo 1 USB 3.1 Type-C, 2 USB 3.0, 1 USB 2.0, HDMI, jack audio e card reader. Sicuramente Acer Swift 3 è un notebook che supera la fascia media e si avvicina a quella alta, ma senza ancora raggiungerla del tutto. Rimane comunque un ottimo dispositivo.

Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Acer Swift 3

Lenovo V15

migliori notebook sotto i 800 euro-lenovo v15

Concludiamo la nostra selezione con il Lenovo V15, notebook con display FHD da 15,6″. A livello di prestazioni, può contare su un processore Intel Core i7 di decima generazione, abbinato a 16 GB e 512 GB di memoria interna.

Ottima anche la scheda grafica NVIDIA GeForce MX110 con VRAM da 2 GB. La batteria garantisce fino a 6 ore di autonomia.

Per quanto riguarda le porte, dispone di 2 USB-A 3.0, 1 USB 2.0, 1 HDMI e un lettore schede SD.

Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Lenovo V15

Migliori notebook sotto 800 euro 2021: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori notebook sotto 800 euro 2021.

A noi non resta che salutarti, nella speranza che la nostra guida ti abbia aiutato nel concreto a trovare il dispositivo più adatto alle tue esigenze e aspettative. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Notebook sotto i 400 euro
Migliori Notebook sotto i 500 euro
Migliori Notebook sotto i 600 euro
Migliori notebook sotto i 700 euro
Migliori Notebook sotto i 1000 euro
Migliori Notebook sotto i 2000 euro
Migliori Notebook Economici