Migliori Notebook sotto i 700 euro 2021

migliori notebook sotto i 700 euro 2021

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quali sono i migliori notebook sotto i 700 euro 2021? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo alla scoperta di quelli che riteniamo essere i dispositivi più interessanti in questa fascia di prezzo.

Si tratta di notebook di fascia media ma che iniziano a strizzare l’occhio ai top di gamma, sia dal punto di vista del design che delle caratteristiche tecniche e specifiche. Ecco la nostra lista.

Migliori notebook sotto i 700 euro 2021

Stai valutando seriamente l’acquisto di un notebook, ma non hai ancora ben chiaro su quale prodotto “lanciarti”. L’unica cosa che sai è che non intendi spendere una cifra esagerata, a fronte però dell’acquisto di un prodotto dalle ottime funzionalità. Beh, in questo caso sei capitato nel posto giusto al momento giusto.

Nelle prossime righe ti forniremo una selezione dei migliori notebook sotto i 700 euro 2021. Stiamo parlando di dispositivi dal rapporto qualità-prezzo davvero notevole, che meritano sicuramente più di un pensierino.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro delle varie proposte presenti sul mercato. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Lenovo Ideapad 3

migliori notebook sotto i 700 euro-lenovo idepad 3

Iniziamo con un notebook di fascia bassa, sia con riferimento alle sue caratteristiche tecniche che al costo. Si tratta di Lenovo Ideapad 3, un dispositivo che può contare su prestazioni non elevatissime, ma fa il suo.

Tra le sue specifiche più interessanti, abbiamo innanzitutto il processore AMD A6 9th Gen abbinato a 4 GB DDR4-SDRAM e da 256 GB SSD, che – come dicevamo – garantisce prestazioni discrete.

Buono anche il display da 15,6″ con risoluzione HD. In conclusione, è un notebook adatto a dare il meglio su tutte le operazioni standard e che non necessitano di sforzi troppo elevati.

Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Lenovo Ideapad

HP 250 G7

migliori notebook sotto i 700 euro-hp250g7

Il secondo dispositivo che analizziamo è HP 250 G7, notebook che a livello di hardware può contare su un più che discreto processore Intel i3 di 7generazione da 2,3 ghz. Non un mostro di potenza, ma il suo lo fa.

Per quanto riguarda l’estetica, è presente un display da 15,6″ con risoluzione HD: sicuramente non elevatissima, ma la visione è buona. Abbinato al processore suddetto ci sono 8 GB di RAM e 500 GB di memoria interna.

Tra le caratteristiche più interessanti ecco la scheda grafica Intel UHD 620 che garantisce prestazioni eccezionali e la personalizzazione HP con pacchetto Office Professional già installato.

Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta HP 250 G7

Acer Chromebook 714

migliori notebook sotto i 700 euro-acer chromebook

Chassis in metallo, ottima durata della batteria e uno stile “retrò”: sono queste le principali caratteristiche di Acer Chromebook 714, dispositivo che rientra di diritto tra i migliori notebook sotto i 700 euro 2021.

Ottime anche le prestazioni: monta infatti un processore quad-core Intel Core i5-8350U, abbinato a 8 GB di RAM e 32-64 GB di memoria Flash. Non male anche la scheda grafica Intel HD Graphics 610.

Il display è un pannello da 14″ FHD. In generale, Acer Chromebook 714 è sicuramente un notebook migliore rispetto ai modelli analizzati nei paragrafi precedenti. Infatti costa un po’ di più.

Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Acer Chromebook 714

Notebook SSD Acer

migliori notebook sotto i 700 euro-notebook sdd

Proseguiamo con un altro modello molto interessante, sempre nella stessa fascia di prezzo del Chromebook. Stiamo parlando di Notebook SSD Acer, un dispositivo con display da 15,6″ FHD.

A livello di prestazioni, monta un processore Quad Core Intel i5 8265u di ottava generazione fino a 3,9 Ghz abbinato a una RAM da 8 GB e 512 GB di memoria interna. Presenta inoltre una scheda grafica Intel UHD 620.

Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Notebook SDD Acer

Lenovo ThinkPad T460s

migliori notebook sotto i 700 euro-lenovo thinkpad

Chiudiamo la nostra selezione con il notebook migliore, sia pr quanto riguarda le caratteristiche tecniche che funzionalità. Si tratta di Lenovo ThinkPad T460s, modello con display IPS da 14″ FHD.

Monta un processore Intel Core i5 di sesta generazione, abbinato a 12 GB di RAM e 500 GB di memoria interna. La scheda grafica è una Intel HD Graphics 520. Ha anche la tastiera retroilluminata.

A livello di connessioni e porte, può contare su 3 USB 3.0, 1 mini-DisplayPort, 1 lettore di schede SD, 1 lettore di smart card, 1 HDMI, 1 uscita cuffie stereo, ingresso microfono combinato, Docking Port.

Per ulteriori informazioni puoi visitare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Lenovo ThinkPad T460s

Migliori notebook sotto i 700 euro 2021: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori notebook sotto i 700 euro 2021.

A noi non resta che salutarti, nella speranza che la nostra guida ti abbia aiutato nel concreto a trovare il dispositivo più adatto alle tue esigenze e aspettative. A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Migliori Notebook sotto i 400 euro
Migliori Notebook sotto i 500 euro
Migliori Notebook sotto i 600 euro
Migliori Notebook sotto i 800 euro
Migliori Notebook sotto i 1000 euro
Migliori Notebook sotto i 2000 euro
Migliori Notebook Economici