Migliori Orologi sotto i 2000 euro 2022

migliori orologi sotto i 2000 euro

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio quelli che sono i migliori orologi sotto i 2000 euro presenti attualmente sul mercato? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo ad indicarti quelli che riteniamo essere i modelli più interessanti in questa fascia di prezzo.

Gli orologi sotto i 2000 euro ma che si avvicinano a quella cifra sono già un accessorio stiloso e distinto rispetto ai modelli di fascia di prezzo inferiore. Un vero e proprio dettaglio di stile, che esalta il look e l’abbigliamento della persona che lo indossa. Nelle prossime righe andremo alla scoperta dei modelli che ci hanno maggiormente colpito, e analizzeremo anche nel dettaglio le loro caratteristiche tecniche. 

Nelle prossime righe andremo a consigliarti i prodotti che riteniamo essere i migliori e i più validi. Non solo, in ogni paragrafo dedicato ai prodotti vi lasceremo dei link dove segnaleremo le migliori offerte, le più interessanti e quelle dedicate agli utenti del nostro Blog.

Migliori orologi sotto i 2000 euro 2022

Non è detto necessariamente che per avere un orologio di qualità bisogna spendere un occhio della testa. Sul mercato esistono svariati modelli ad un prezzo non troppo alto: con meno di 2000 euro potresti trovare il modello che fa al caso tuo! In questa lista abbiamo cercato di fare un po’ di ordine, così troverai davvero l’orologio più indicato a seconda delle tue esigenze ( leggi anche la guida sui Migliori Orologi).

Ecco la lista dei migliori orologi sotto i 2000 euro:

  • Frederique Constant FC-303MLG5B4
  • Mido M0266083705100
  • Casio Mudmaster
  • CITIZEN CC9025-51E
  • Maurice Lacroix Aikon

Frederique Constant FC-303MLG5B4

Il primo modello che vogliamo consigliarti è il Frederique Constant FC-303MLG5B4, orologio di classe con cassa placcata in oro rosso. Quest’ultimo è sicuramente l’elemento più appariscente di questo segnatempo, insieme al quadrante con indici con numerazione romana di grandi dimensioni.

Oltre a questo, da menzionare anche il vetro zaffiro di cui è contornato, il movimento automatico con 26 rubini, il datario e il cinturino in pelle di vitello marrone. Scelta ideale per chi non vuole passare inosservato.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Frederique Constant

Mido M0266083705100

migliori orologi sotto i 2000 euro-mido

Un altro modello che vogliamo consigliarti tra i migliori orologi sotto i 2000 euro è il Mido M0266083705100, orologio svizzero subacqueo davvero interessante, particolarmente indicato per gli amanti delle immersioni sottomarine.

E’ dotato di cassa in acciaio inox con diametro di 43,5 mm e di cinturino in gomma nera. Inoltre, dispone di un quadrante nero con indici, lancette e dario day-date bianchi fosforescenti. La lancetta dei secondi è in arancio. Il vetro è in zaffiro antiriflesso. Risulta impermeabile fino a 60 bar e funziona con movimento automatico.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Mido M0266083705100

Casio Mudmaster

Proseguiamo la nostra selezione con il Casio Mudmaster, orologio con struttura in fibra di carbonio anti-fango e anti-polvere. Si tratta di un modello sportivo e funzionale, con una cassa dal diametro importante di 56 mm e spessore di 18 mm e un quadrante analogico perfetto per gli amanti del digitale.

Ha tantissime funzionalità per le attività outdoor: determina i punti cardinali, misura la pressione atmosferica, l’altitudine e la temperatura. Inoltre, conta i passi.

A livello di funzionamento, il movimento è giapponese al quarzo. E’ impermeabile fino a 200 metri e resiste alle basse temperature fino ad massimo di -10 gradi.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Casio Mudmaster

CITIZEN CC9025-51E

migliori orologi sotto i 2000 euro-citizen

In questa lista dei migliori orologi sotto i 2000 euro ecco il modello CITIZEN CC9025-51E, particolarmente apprezzato da tutti coloro che amano i quadranti meno sofisticati e più maschili.

Dispone di una cassa dal diametro di 47 mm in acciaio inox, mentre il cinturino è in Super Titanio TI+IP leggero e resistente. Ha un quadrante nero che presenta lancette ben evidenti, ed è rivestito da un vetro affiro antigraffio e antiriflesso.

Ha tantissime funzioni, tra cui allarme giornaliero, calendario, cronografo 1/20 sec, world timer con l’orario di 40 città del mondo e il GPS. Quest’ultimo permette di sincronizzare l’ora e impostare il fuso orario giusto.

E’ un orologio perfetto per ogni situazione e indossabile con ogni tipo di outfit. Impermeabile fino a 20 bar.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo CITIZEN CC9025-51E

Maurice Lacroix Aikon

migliori orologi sotto i 2000 euro-maurice lacroix

In questa fascia di prezzo difficile trovare un orologio più raffinato del Maurice Lacroix Aikon, modello con cassa dal diametro di 42 mm in acciaio inox con finitura lucida e satinata, mentre il cinturino è in pelle blu con effetto coccodrillo.

Molto bello anche il quadrante con sfondo blu, inciso con la lavorazione guilloché. Al suo interno sono presenti lancette luminescenti, indici a barretta, il logo del brand e il datario a finestrella ad ore 3. Il movimento è il calibro ML115. Impermeabile fino a 20 ATM.

Vi lasciamo il link con le caratteristiche complete ed un offerta dedicata agli utenti del nostro blog: Promo Maurice

Come scegliere i migliori orologi sotto i 2000 euro

Ora dovresti avere una panoramica chiara e completa dei migliori orologi sotto i 2000 euro. Nell’analisi di ogni modello, abbiamo visto anche quali sono i fattori più importanti da prendere in considerazione prima di effettuare l’acquisto. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata effettivamente utile. Ecco una altra guida che potrebbe essere utile: Migliori orologi sotto i 10000 euro