Migliori Smartphone sotto i 100 euro 2021

Migliori Smartphone sotto i 100 euro 2021

Sei alla ricerca di una guida che ti indichi nel dettaglio quali sono i migliori smartphone sotto i 100 euro 2021? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo ad indicarti tutti i dispositivi di questa fascia bassa di prezzo che ci hanno particolarmente colpito.

Si tratta ovviamente di device economici, e come tali hanno caratteristiche e funzionalità di base limitate, ma probabilmente è proprio ciò che stai cercando. Ecco i nostri consigli, buona lettura!

Migliori smartphone sotto i 100 euro 2021

Migliori Smartphone sotto i 100 euro 2021 -2

Stai seriamente valutando la possibilità di acquistare un nuovo smartphone, però l’unica cosa che sai è che non vorresti spendere più di 100 euro, e per il resto hai bisogno di qualche valido consiglio per l’acquisto? Beh, sei capitato proprio nel posto giusto al momento giusto!

Nelle prossime righe infatti ti daremo una lista di quelli che riteniamo essere i migliori smartphone sotto i 100 euro 2021. Dispositivi low cost certo, ma non per questo scarsi dal punto di vista qualitativo.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro di tutte le proposte presenti sul mercato. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Ti lasciamo un video che potrebbe fare al caso tuo e in successione tutti i modelli

Vi ricordiamo che il video non può essere aggiornato a differenza dell’articolo che viene controllato ed aggiornato mensilmente.

Alcatel 1S

migliori smartphone sotto i 100 euro-alcatel s1

Uscito di recente, Alcatel 1S rappresenta una delle soluzioni migliori all’interno della fascia di prezzo più bassa del mercato degli smartphone. La sua configurazione prevede 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, quindi il minimo indispensabile.

A livello di design, può contare su un display IPS LCD da 6,22 pollici con risoluzione 1.520 x 720 pixel, dove si trova anche la fotocamera anteriore da 5 MP all’interno di un notch a goccia.

Il comparto fotocamera ha a disposizione inoltre una camera da 13 MP nel pannello posteriore e un’altra da 2 MP. Alcatel 1S monta una batteria da 4000 mAh in grado di garantire una buona autonomia.

Puoi trovare altre info sul sito ufficiale, noi intanto vi lasciamo la migliore offerta del web: Alcatel Offerta

Redmi 9A

migliori smartphone sotto i 100 euro-redmi 9a

Il secondo modello che entra a far parte della nostra selezione dei migliori smartphone sotto i 100 euro 2021 è il Redmi 9A. Prodotto da Xiaomi, monta un processore Mediatek Helio G25 abbinato a 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (meno rispetto al modello analizzato in precedenza).

E’ un dispositivo con misure che si allineano a quelle di altri device, visto che il display LCD TFT è da 6,53″. Il comparto fotocamera possiede un sensore principale da 13 MP e una selfie camera da 4.9 MP. La batteria è da 5000 mAh e tiene per un’intera giornata e mezza con un utilizzo medio.

In sintesi, uno smartphone essenziale, sia dal punto di vista del suo design (pesa solo 145 g) che da quello delle specifiche tecniche che può essere un utile cellulare economico.

Puoi trovare altre info sul sito ufficiale, noi intanto vi lasciamo la migliore offerta del web: Redmi Offerta

Wiko Y60

migliori smartphone sotto i 100 euro-wiko Y60

Altro smartphone entry-level ancora più essenziale degli altri due visti in precedenza: infatti può contare solo su 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna (espandibili fino a 128 GB). Il tutto gira grazie ad un processore quad-core con 1.2 GHz di clock.

Wiko Y60 ha una batteria da 2500 mAh, grazie alla quale è possibile utilizzarlo per un intero giorno, e un comparto fotocamera basato su un sensore principale da 5 MP. Sul frontale è presente una selfie camera sempre da 5 MP.

A livello di design, le sue misure sono ridotte (il display è LCD IPS da 5,45″), anche se il peso arriva a 177 g.

Puoi trovare altre info sul sito ufficiale, noi intanto vi lasciamo la migliore offerta del web: Wiko Offerta

Honor 8A

migliori smartphone sotto i 100 euro-honor 8a

Alzando un po’ il tiro rispetto ai modelli analizzati nei paragrafi precedentei, ecco il dispositivo Honor 8A di Huawei. Considerando la fascia di prezzo in cui si trova, questo smartphone ha una scheda tecnica veramente interessante.

Infatti, può contare su un display HD da 6,09″ con notch a goccia per la fotocamera anteriore da 8 MP. La fotocamera posteriore è da 13 MP. Per quanto riguarda la memoria, abbiamo 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

La batteria è da 3020 mAh, che garantisce un’autonomia buona, visto che può arrivare a fine giornata senza particolari affanni.

Puoi trovare altre info sul sito ufficiale, noi intanto vi lasciamo la migliore offerta del web: Honor Offerta

Realme 5i

migliori smartphone sotto i 100 euro-realmi 5i

Chiudiamo la nostra lista con lo smartphone Realme 5i, evoluzione rispetto alla versione base di cui però riprende il design. A migliorare sono gli aspetti hardware. Monta infatti un processore Snapdragon 665, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibili.

Notevole il comparto fotografico, visto che può contare su ben cinque sensori d’immagine, 4 dei quali al posteriore. Il sensore principale è da 12 MP. Da menzionare anche la capiente batteria da 5000 mAh.

Sia a livello di design che di caratteristiche tecniche, probabilmente il migliore di questa lista, anche se sforiamo di poco i 100 euro.

Puoi trovare altre info sul sito ufficiale, noi intanto vi lasciamo la migliore offerta del web: Realmi Offerta

Migliori smartphone sotto i 100 euro 2021: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori smartphone sotto i 100 euro 2021.

A noi non resta che salutarti, nella speranza che la nostra guida ti abbia aiutato nel concreto a trovare il dispositivo più adatto alle tue esigenze e aspettative. A presto!

Ecco alcuni articoli che potrebbero interessarti:
Migliori Smartphone sotto ai 150 euro
Migliori Smartphone sotto ai 200 euro
Migliori Smartphone sotto ai 250 euro
Migliori Smartphone sotto ai 300 euro
Migliori Smartphone sotto ai 350 euro
Migliori Smartphone sotto ai 400 euro
Migliori Smartphone sotto ai 500 euro
Migliori Smartphone sotto ai 600 euro
Migliori Smartphone sotto ai 1000 euro