Migliori Smartphone sotto i 500 euro 2021

Migliori smartphone sotto i 500 euro 2021

Sei alla ricerca di una guida che ti indichi nel dettaglio quali sono i migliori smartphone sotto i 500 euro 2021? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo ad indicarti tutti i dispositivi di questa fascia alta che ci hanno particolarmente colpito.

Si tratta di dispositivi che regalano grandi soddisfazioni, con caratteristiche e funzionalità mlto vicine ai top di gamma presenti sul mercato. Ecco i nostri consigli, buona lettura!

Migliori smartphone sotto i 500 euro 2021

Migliori Smartphone sotto i 500 euro 2021 -2

Stai seriamente valutando la possibilità di acquistare un nuovo smartphone, però l’unica cosa che sai è che non vorresti spendere più di 500 euro, e per il resto hai bisogno di qualche valido consiglio per l’acquisto? Beh, sei capitato proprio nel posto giusto al momento giusto!

Nelle prossime righe infatti ti daremo una lista di quelli che riteniamo essere i migliori smartphone sotto i 500 euro 2021. Dispositivi che strizzano l’occhio anche a smartphone più completi e costosi, e che dunque si avvicinano prepotentemente ai top di gamma.

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro di tutte le proposte presenti sul mercato. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Ti lasciamo un video dedicato ma vi ricordiamo che proseguendo con la lettura della nostra guida troverai i modelli aggiornati e tutte le offerte dedicate.

Ecco riassunti tutti i modelli che andremo ad analizzare per scegliere i migliori smartphone sotto i 500 euro

  • One Plus Nord
  • One Plus G8S
  • Huawei P30 Pro
  • Samsung Galaxy S10
  • iPhone SE

OnePlus NORD

migliori smartphone sotto i 500 euro-oneplus nord

Il primo smartphone che proponiamo in questa lista è OnePlus NORD, device con 5G integrato, che dispone di un display AMOLED di ottima qualità da 6,44″ e refresh rate di 90Hz. Sotto il vetro del display è installato il sensore di impronte.

Monta un processore Qualcomm Snapdragon 765 G abbinato a 8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna. La batteria integrata è da 4115 mAh.

Per ciò che concerne il comparto fotografico, abbiamo il supporto di quattro fotocamere al posteriore con modulo principale da 48 MP abbinato a ultra grandangolare, modulo macro e sensore di profondità, mentre all’anteriore abbiamo due fotocamere da 32 e 8MP (grandangolo e ultra grandangolo).

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta One Plus Nord Offerta

LG G8s ThinQ

migliori smartphone sotto i 500 euro-lg8s

Il secondo dispositivo della lista è LG G8s ThinQ, uno degli smartphone più avanzati della casa cinese. E’ dotato di un display OLED da 6,21″ con 1080 x 2248 pixel di risoluzione e supporto all’HDR10 e Dolby Vision.

Monta un processore Qualcomm Snapdragon 855 Octa-core, abbinato a 6 GB di RAM e una memoria interna da 128 GB espandibili tramite microSD. La batteria integrata è da 3550 mAh.

La parte relativa al reparto fotografico può contare su una tripla camera posteriore con sensori da 12 Megapixel con stabilizzatore e grandangolo, da 12 Megapixel con teleobiettivo e da 13 Megapixel con ultra grandangolare, più una camera frontale da 8MP abbinata a un sensore TOF per i dettagli sulla profondità dei pixel.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta LG Q8S Offerta

Samsung Galaxy S10

migliori smartphone sotto i 500 euro-samsung galaxy s10

Proseguiamo con la nostra lista dei migliori smartphone sotto i 500 euro 2021 portando alla tua attenzione il Samsung Galaxy S10. Ha un display Super AMOLED da 6,1″ con certificazione IP68 che consente una totale immersione in acqua.

A livello di hardware, può contare su un processore Exynos 9820 Octa accompagnato da una RAM da 8 GB e una memoria interna da 128 GB. Il sistema operativo è Android 9, mentre la batteria da 3300 mAh garantisce una buona autonomia (che comunque non è proprio il suo punto forte).

Il comparto fotografico è composto da una cam principale 12 mpx 1.5 e frontale 2.4. Presente anche il jack audio da 3,5 mm. Particolarità di Samsung S10 è che integra la possibilità di utilizzare la modalità DeX capace di trasformarlo in un vero e proprio PC desktop.

Un ultimo aspetto davvero notevole è qullo della modalità DeX, che trasforma l’S10 in un vero e proprio PC desktop. Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Samsung Galaxy S10 Offerta

Huawei P30 Pro

migliori smartphone sotto i 500 euro-huawei p30 pro

Huawei P30 Pro ha però anche specifiche interessanti al di là della fotocamera. Dispone infatti di un bellissimo display OLED da 6,47″ con bordi curvi e le prestazioni sono di alto livello grazie al processore accompagnato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

La batteria è ampia (4200 mAh) e garantisce un’ottima autonomia. Un bel telefono, ancora tra i migliori in questa fascia di prezzo.

Il primo dispositivo che vediamo è ormai un grane classico, sempre ottimo per chi sta cercando uno smartphone di livello assoluto ad un prezzo non esagerato. Stiamo parlando di Huawei P30 Pro, un device che ha nel comparto fotografico il suo punto di forza.

L’incredibile zoom ottico 5X abilitato nella fotocamera periscopica, il Il teleobiettivo da 8 MP abbinato a un sensore principale da 40 MP, un grandangolare da 20 MP e un ultimo da 2 MP sono le caratteristiche del comparto, che integra frontalmente anche una fotocamera da 32 MP.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Huawei P30 Pro Offerta

iPhone SE

migliori smartphone sotto i 500 euro-iphone se

Chiudiamo la nostra selezione con iPhone SE, esteticamente identico a iPhone 8 ma con una scocca completamente rinnovata ( telaio in alluminio, retro in vetro e compatibilità con la ricarica wireless Qi) e con un display IPS da 4.7″ con 750 x 1334 pixel compatibile con HDR10 e Dolby Vision.

A livello di prestazioni, monta un processore Apple A13 Bionic abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna nella versione che proponiamo qui.

Per quanto riguarda le foto, dispone di un comparto fotografico con un sensore da 12MP abbinato a un obiettivo grandangolare con apertura f/1.8. La fotocamera anteriore è invece da 7MP.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta iPhone SE Offerta

Migliori smartphone sotto i 500 euro 2021: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori smartphone sotto i 500 euro 2021. A noi non resta che salutarti, nella speranza che la nostra guida ti abbia aiutato nel concreto a trovare il dispositivo più adatto alle tue esigenze e aspettative. A presto!

Ecco alcuni articoli che potrebbero interessarti:
Migliori Smartphone sotto ai 100 euro
Migliori Smartphone sotto ai 150 euro
Migliori Smartphone sotto ai 200 euro
Migliori Smartphone sotto ai 250 euro
Migliori Smartphone sotto ai 300 euro
Migliori Smartphone sotto ai 350 euro
Migliori Smartphone sotto ai 400 euro
Migliori Smartphone sotto ai 600 euro
Migliori Smartphone sotto ai 1000 euro