Migliori Smartphone sotto i 1000 euro 2024

Migliori-smartphone-sotto-i-1000-euro

Sei alla ricerca di una guida che ti indichi nel dettaglio quali sono i migliori smartphone sotto i 1000 euro? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andiamo ad indicarti tutti i dispositivi di questa fascia alta che ci hanno particolarmente colpito.

Si tratta di dispositivi top di gamma, con caratteristiche e funzionalità avanzatissime. Ecco i nostri consigli ed un video correllato, buona lettura!

Migliori smartphone sotto i 1000 euro

Migliori Smartphone sotto i 1000 euro 2021 -2

Stai seriamente valutando la possibilità di acquistare un nuovo smartphone, però l’unica cosa che sai è che non vorresti spendere più di 1000 euro, e per il resto hai bisogno di qualche valido consiglio per l’acquisto? Beh, sei capitato proprio nel posto giusto al momento giusto!

Nelle prossime righe infatti ti daremo una lista di quelli che riteniamo essere i device più interessanti. Dispositivi top di gamma assoluti, il meglio del meglio insomma.

Ecco la nostra lista dei migliori smartphone sotto i 1000 euro:

  • Honor Magic4 Pro
  • Samsung Galaxy Note 20 5G
  • Samsung Galaxy S20 5G
  • Asus ROG Phone 3
  • OnePlus 8 Pro
  • Google Pixel 5
  • Apple iPhone 12

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro di tutte le proposte presenti sul mercato. Ma bando agli indugi, sei pronto/a? Perfetto, partiamo!

Honor Magic4 Pro

La nostra selezione dei migliori smartphone sotto i 1000 euro parte con Honor Magic4 Pro. Con un display da 6,81 pollici, il dispositivo si distingue per la sua grandezza ma non eccessiva, con dimensioni di 163,6 x 74,7 x 9,1 millimetri e un peso di 209 grammi.

Nonostante l’ergonomia non sia perfetta, può essere utilizzato comodamente con una sola mano. La batteria da 4.600 mAh garantisce un’autonomia di una giornata di lavoro, con oltre 5 ore di schermo acceso. La ricarica rapida a 100 watt permette di raggiungere il 50% di carica in soli 20 minuti.

L’eccezionale potenziale fotografico dello smartphone è garantito dalla presenza di un sensore principale da 50 megapixel (f/1.8), un ultra grandangolare da 50 megapixel (f/2.2) e uno zoom ottico periscopico da 64 megapixel (f/3.5). Queste caratteristiche lo rendono un camera phone di alto livello, con foto di eccellente qualità in ogni situazione e senza alcun problema particolare.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Honor Magic4 Pro Offerta

Samsung Galaxy Note 20 5G

migliori smartphone sotto i 1000 euro-galaxy note 20

Il secondo modello che vogliamo consigliarti è Samsung Galaxy Note 20, smartphone caratterizzato per la presenza di una S-Pen estraibile dalla scocca in maniera molto semplice e comoda. Consente di prendere appunti e di eseguire velocemente alcune operazioni.

Dispone di un ottimo display AMOLED da 6,7″ FHD+, monta un processore Exynos 990 abbinato a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Ha il supporto al 5G e una batteria da 4300 mAh.

Possiede tre fotocamere, con quella princiaple da 12 MP accompagnata ad uno zoom 3x ibrido stabilizzato a una ultra grandangolare.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Galaxy Note 20 Offerta

Samsung Galaxy S20 5G

migliori smartphone sotto i 1000 euro-galaxy s20

Continuiamo con i dispositivi della casa sudocoreana con Samsung Galaxy S20, device che monta un processore Exynos 990 abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibili tramite microSD.

Dispone di un display Dynamic AMOLED 2X da 6,2″ con refresh rate a 120Hz e supporto HDR10+ e modalità Always-on Display. Per quanto riguarda l’autonomia, può contare su una batteria da 4000 mAh e supporto alla ricarica rapida a 25W.

Il comparto fotografico possiede tre moduli: un sensore principale da 12 MP con stabilizzazione ottica, un teleobiettivo con zoom 3x ibrido (ottico e digitale), con sensore da ben 64 MP e infine un ultra grandangolare da 12 MP perfetto anche per i video.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Galaxy S20 5G Offerta

Asus ROG Phone 3

migliori smartphone sotto i 1000 euro-asus rog phone 3

Sei un appassionato di gaming? Allora Asus ROG Phone 3 potrebbe essere il dispositivo che fa al caso tuo. A livello di design abbiamo un telaio in metallo con logo ROG sul retro illuminato a LED, con luce personalizzabile via software.

ROG Phone 3 è un device ottimo anche per usi generici. Monta un processore Qualcomm Snapdragon 865, abbinato a 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna (nella versione che proponiamo qui). La batteria è da ben 6000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 30W.

Il comparto fotografico dispone di due camere posteriori da 64 MP e 13 MP con modalità grandangolare e ultra grandangolare, più un sensore di profondità. Il display è un ottimo schermo AMOLED da 6,59″ con risoluzione FHD+ e refresh rate a 144 Hz.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Asus Rog 3 Offerta

OnePlus 8 Pro

migliori smartphone sotto i 1000 euro-one plus 8 pro

Continuiamo con la nostra guida ai migliori smartphone sotto i 1000 euro proponendoti OnePlus 8 Pro, un device con display da 6,78″ a risoluzione Quad HD+ e refresh rate a 120 Hz.

Le prestazioni sono ottime: merito di un processore Qualcomm Snapdragon 865, abbinato a 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. La batteria è da 4510 mAh, e garantisce una buonissima autonomia.

Per quanto concerne il comparto fotografico, al posteriore abbiamo quattro fotocamere, con principale e ultra grandangolare da 48 MP e un teleobiettivo con con zoom 3x da 8MP. Può essere aggiornato ad Android 11.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta One Plus 8 Pro Offerta

Google Pixel 5

migliori smartphone sotto i 1000 euro-google pixel 5

Se andiamo in casa Google troviamo uno degli smartphone più efficienti e con un rapporto qualità prezzo davvero alto, il Pixel 5, un cellulare all’avanguardia e sempre in voga che può essere considerato uno dei migliori smartphone sotto i 1000 euro.

Il processore Qualcomm Snapdragon 765g è supportato da una Ram da 8 Giga e una memoria interna da 128 (espandibile tramite scheda sd). Lo schermo Oled da 6 pollici con protezione Gorilla Glass ha una risoluzione 1080×2340 e permette una definizione davvero alta nei dettagli.

Doppia fotocamera da 12Mp con un qualità eccellente (non vi fate ingannare dai pochi MP) e batteria da 4000mah che consente diverse ore di utilizzo intenso. Non è uno degli ultimi modelli usciti ma fa sempre la sua bella figura ed è dedicato a chi non ama gli smartphone ingombranti.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta Google Pixel 5 Offerta

Apple iPhone 12

migliori smartphone sotto i 1000 euro-iphone 12

Chiudiamo la nostra selezione con iPhone 12: impossibile infatti non inserire un melafonino di Apple. Monta un processore Apple A14 Bionic, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

iPhone 12 dispone di un display OLED Super Retina XDR da 6,1″ da 2532×1170 pixel, c’è il supporto alla ricarica wireless fino a 15W e connettività 5G. Ottime le due fotocamere integrate al posteriore, entrambe da 12 MP: una con obiettivo grandangolare stabilizzato f/1.6, i’altra con ultra grandangolare con campo di visione da 120°.

Presente inoltre la certificazione IP-68 e il connettore Lightning proprietario per la ricarica e nuove feature sia dal punto grafico che di hardware.

Se vuoi scoprire ulteriori info puoi consultare il sito ufficiale. Noi vi lasciamo la migliore offerta del Web: Offerta iPhone 12 Offerta

Migliori smartphone sotto i 1000 euro : conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva sui migliori smartphone sotto i 1000 euro. A noi non resta che salutarti, nella speranza che la nostra guida ti abbia aiutato nel concreto a trovare il dispositivo più adatto alle tue esigenze e aspettative. Vi lasciamo il video invitandovi ad iscrivervi e altri interessanti articolo. A presto!

Ecco alcuni articoli che potrebbero interessarti:
Migliori Smartphone sotto ai 100 euro
Migliori Smartphone sotto ai 150 euro
Migliori Smartphone sotto ai 200 euro
Migliori Smartphone sotto ai 250 euro
Migliori Smartphone sotto ai 300 euro
Migliori Smartphone sotto ai 350 euro
Migliori Smartphone sotto ai 400 euro
Migliori Smartphone sotto ai 500 euro
Migliori Smartphone sotto ai 600 euro